menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Martino tesserato, Fei in gruppo: la Wixo Lpr viaggia verso Modena

Ancora un ostacolo sulla carta proibitivo per la formazione di Giuliani, che non può contare su Marshall e Kody

LA PAROLA AI PROTAGONISTI

Radostin Stoytchev (allenatore Azimut Modena): «Quella con Piacenza è una gara importante, come lo sono tutte quelle che andiamo ad affrontare, sono una squadra difficile, scomoda, che ogni anno mette sistematicamente in difficoltà le grandi. Per questo dovremo fare grande attenzione ed essere molto concentrati. Come stiamo lavorando? La bravura di uno staff tecnico sta nel trovare gli equilibri tra il lavoro fisico e l’impegno in gara, che vanno ponderati, io e i miei collaboratori conosciamo i ritmi di lavoro, non potremo avere la squadra ai massimi livelli siano a fine dicembre, ma è chiaro che da oggi a quel periodo non avremo nessuna attenuante, dobbiamo vincere e migliorare, gara dopo gara».

Trévor Clévenot (Wixo LPR Piacenza): «Con Perugia abbiamo giocato una bella partita, peccato che abbiano fatto la differenza 2 o 3 palloni di Perugia. Sono comunque soddisfatto di come si sta comportando la squadra, stiamo giochiamo tutti bene e scendiamo in campo uniti come una formazione già abbastanza rodata. Ora la concentrazione è tutta indirizzata alla sfida di domenica con Modena che probabilmente sarà ancora più difficile della gara con Perugia, visto che saremo in trasferta. Modena ha una bella battuta e giocatori di classe mondiale come Ngapeth, Holt e Bruno, sarà veramente difficile giocare contro di loro. Confido che domenica potremo contare anche su Fei e scendere in campo come abbiamo fatto con la Sir».

Classifica

Azimut Modena 9, Sir Safety Conad Perugia 9, Cucine Lube Civitanova 6, Revivre Milano 5, Wixo LPR Piacenza 4, Bunge Ravenna 4, Diatec Trentino 4, BCC Castellana Grotte 3, Taiwan Excellence Latina 3, Kioene Padova 3, Gi Group Monza 3, Calzedonia Verona 2, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 1, Biosì Indexa Sora 1

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento