rotate-mobile
Volley A1 maschile

La Lpr conferma Parodi: «Il mio obiettivo? Esprimermi al meglio»

Per lo schiacciatore si tratta della seconda stagione con la maglia biancorossa. «Piacenza è una squadra forte»

Dopo la riconferma di Loris Manià arriva la certezza che anche Simone Parodi farà parte della Lpr 2017/18. Per lo schiacciatore ligure quella alle porte sarà la seconda stagione in biancorosso: «Sono contento di poter giocare ancora a Piacenza, la squadra questo anno è buona e anche il livello dei singoli giocatori non è da meno. Volevo e desideravo rimanere in biancorosso sono quindi felice che le trattative si siano concluse in modo positivo».
Parodi, che in questa estate si sta tenendo in forma tra partite di beach, tornei, sedute di pesi e volley camp, illustra quali sono gli obiettivi per il prossimo anno: «Mi sto allenando per essere già a un buon livello all'avvio della preparazione; ora sto bene al 100%, di conseguenza spero di poter giocare di più rispetto alla scorsa stagione. Vorrei riuscire a guadagnare spazio in campo ma il mio obiettivo principale e personale è quello di esprimermi al meglio».
A volley mercato concluso Parodi commenta così la prossima Lpr: «E' una squadra bella e forte ma per sapere quale sarà il nostro posto bisognerà attendere le sentenze dettate dal campo: questo anno il campionato italiano ha un livello molto alto, uno dei migliori degli ultimi anni; dovremo dare il meglio e dimostrare quanto valiamo».

Con la riconferma di Simone Parodi il roster della Lpr 2016/17 è al completo:
PALLEGGIATORI: Michele Baranowicz, Francesco Cottarelli
OPPOSTI: Alessandro Fei, Yvan Arthur Kody
SCHIACCIATORI: Trévor Clévenot, Leonel Marshall, Simone Parodi, Tamir Avraham Hershko
CENTRALI: Aimone Alletti, Viktor Yosifov, Gabriele Di Martino
LIBERI: Loris Manià, Ludovico Giuliani 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lpr conferma Parodi: «Il mio obiettivo? Esprimermi al meglio»

SportPiacenza è in caricamento