Sabato, 20 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Il saluto dei Lupi Biancorossi a Massimo Botti: "Un addio che sa di arrivederci". Il tecnico: "Piacenza non sarà mai una piazza come le altre"

I tifosi della Gas Sales Bluenergy hanno incontrato e ringraziato l'allenatore in una serata ricca di emozioni

“Un addio che sa di arrivederci”. I Lupi Biancorossi hanno salutato Massimo Botti, fino a qualche settimana fa tecnico della Gas Sales Bluenergy, con una serata informale in cui i tifosi più caldi hanno voluto ringraziare l’allenatore capace quest’anno di regalare la Coppa Italia e la qualificazione in Champions League alla società piacentina. Uno striscione con la scritta “Grazie Max”, molto simile a quello esposto in curva al termine dell’ultima partita di Superlega, tante strette di mano e qualche abbraccio per ringraziare l’allenatore piacentino. “Uno striscione che ti ringrazia e ti ricorda che ti vogliamo bene. Massimo: 5 anni non si dimenticano, in bocca al lupo per il futuro” hanno scritto sulla pagina facebook i Lupi. E anche Botti ha voluto sottolineare l’importanza dell’incontro. “Una serata piacevole e un po’ malinconica. Si chiude una stagione intensa e densa di soddisfazioni con un finale molto amaro ma con la consapevolezza di non avere alcun rimpianto. Piacenza non sarà mai una piazza come le altre per me. Ora la sguardo si rivolge verso il futuro, con la determinazione di sapere che questo sarà solo l’inizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il saluto dei Lupi Biancorossi a Massimo Botti: "Un addio che sa di arrivederci". Il tecnico: "Piacenza non sarà mai una piazza come le altre"
SportPiacenza è in caricamento