rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Volley A1 maschile

Sabato gli investitori stranieri al PalaBanca. Poey in prova

Ci sono due sorprese in casa Copra. Una è l’arrivo di Raydel Poey, opposto cubano che da giovedì si allena con la squadra di Radici. Per il momento è in prova, più avanti si vedrà se entrerà a far parte ufficialmente della rosa. Classe ’82, è...

Ci sono due sorprese in casa Copra. Una è l’arrivo di Raydel Poey, opposto cubano che da giovedì si allena con la squadra di Radici. Per il momento è in prova, più avanti si vedrà se entrerà a far parte ufficialmente della rosa. Classe ’82, è conosciuto in Italia per i suoi trascorsi a Roma con cui ha giocato in A2 e nella massima serie; fino a poche settimane fa era impegnato in Turchia.

La seconda, più consistente, è l’arrivo ormai imminente degli emissari dei fondi di investimento stranieri che potrebbero entrare nel Copra come soci e come sponsor. Come riporta oggi La Cronaca, sono attesi per la partita di sabato contro Perugia, quando seguiranno la gara dalle tribune del PalaBanca. Dovrebbero rimanere a Piacenza almeno fino a lunedì quando è previsto un incontro che, a questo punto, potrebbe essere quello decisivo per l’eventuale ingresso nella società biancorossa.
Nel frattempo Vermiglio (distorsione alla caviglia) e Ostapenko (problema al ginocchio) dovrebbero aver recuperato dopo essersi sottoposti alle cure del fisioterapista Alessandro Russo e potrebbero essere disponibili per la sfida con Perugia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato gli investitori stranieri al PalaBanca. Poey in prova

SportPiacenza è in caricamento