rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Ruggieri: «Ho fatto un'offerta per acquistare il Copra»

Adesso che si conosce anche il nome diventa più facile risalire a date e incontri. Soprattutto in un’epoca in cui tutti utilizzano non solo la tecnologia ma soprattutto i social network. Dario Ruggieri è una delle persone (l’unica? o forse ci sono...

Adesso che si conosce anche il nome diventa più facile risalire a date e incontri. Soprattutto in un’epoca in cui tutti utilizzano non solo la tecnologia ma soprattutto i social network. Dario Ruggieri è una delle persone (l’unica? o forse ci sono altre novità) interessate all’acquisto del Copra volley. E non lo ha mai nascosto sul suo profilo twitter visibile a tutti, in cui si scopre che il Gruppo Ruggieri D. & associati I. R. Business Consulting ha sede a Zurigo e Londra. Il 10 giugno scrive: “Diretto a Piacenza (Italia) per riunione sportiva e istituzionale” e sempre lo stesso giorno, qualche ora più tardi: “Durante la riunione di questo pomeriggio a Piacenza si è discusso di un’eventuale acquisizione società sportiva. Interessante”. Ritwittato subito dopo anche in inglese.

Il giorno dopo l’entusiasmo era salito parecchio: “Volley sì sì” scriveva, sempre ripetendo in inglese, e ventiquattro ore dopo: “Terminata riunione, anticipata a oggi. Pronti a formalizzare la richiesta di acquisizione squadra volley. Domani a Parma e poi a Piacenza”.

Non c’è tempo da perdere, così già il 13 giugno sul profilo twitter di Ruggieri compare il pensiero: “Terminata riunione, offerta pronta per acquisizione squadra volley italiana militante in A1”. Parole che chiariscono molto: Ruggieri non vuole entrare come sponsor ma ha intenzione di comperare il Copra volley. Da allora solo silenzio sulla pallavolo, mentre ieri, con Zurigo in mezzo ai temporali, inizia il Cda del gruppo di Ruggieri. Si sarà discusso anche di pallavolo?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruggieri: «Ho fatto un'offerta per acquistare il Copra»

SportPiacenza è in caricamento