rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Pighi: «Le possibilità di vedere Piacenza ancora in Superlega? Le stesse che abbiamo di passare il turno con la Lube». VIDEO

Il presidente onorario: sono disposto anche a prendermi un impegno più gravoso se arrivassero sponsor importanti. L'assessore Garetti: «Non siamo più alla fase dei contatti ma a discussioni avanzate. Vedo il bicchiere mezzo pieno»

A fianco di Pighi c’è anche l’assessore Garetti, che chiarisce la posizione del Comune.

«A che punto siamo? Non più a contatti - precisa il titolare dell’impiantistica - ma a discussioni avanzate. Chiaramente non possiamo assolutamente sbilanciarci, ma abbiamo trovato una grande sintonia con Pighi, c’è la stessa unità di intenti, siamo in trincea per salvare un’eccellenza che la città deve mantenere. Per quanto è nei nostri poteri posso garantire il massimo impegno; in questo momento vedo il bicchiere mezzo pieno».

Stiamo parlando del possibile ingresso di soci o al momento il progetto è stato presentato a possibili sponsor?

«Quando si parla di sponsor ci riferiamo a realtà di un certo peso, con attori di levatura internazionale. Sui soci ammetto che facciamo fatica, non abbiamo avuto quella risposta che ci saremmo aspettati».

Escludete che in questo momento sia possibile trovare qualche piacentino disposto ad acquistare parte delle quote?

«Dichiamo che non abbiamo niente di firmato».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pighi: «Le possibilità di vedere Piacenza ancora in Superlega? Le stesse che abbiamo di passare il turno con la Lube». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento