rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Pighi: «Adesso dipende tutto dagli amministratori». L'ex sindaco Dosi: «Puntare sullo sport per la crescita del territorio»

Il presidente onorario della Wixo Lpr scrive ai Lupi Biancorossi che rispondono: perdere il volley sarebbe per Piacenza l'ennesima sconfitta nel segno dell'immobilismo

La risposta dei Lupi Biancorossi

Carissimo Roberto,

innanzitutto come Lupi Biancorossi volevamo dirle che abbiamo apprezzato l'accorato appello che ha rivolto ieri dinnanzi al pubblico del Palabanca ed alle istituzioni presenti.

Senz'altro noi nel nostro piccolo faremo di tutto per dare il giusto risalto alla cosa e fare in modo che il grande volley non scompaia dalla nostra città.

Come giustamente ha sottolineato sarebbe l'ennesima sconfitta nel segno dell'immobilismo e della mancanza di "squadra" che caratterizza in negativo la nostra città. Ed in questo, forse, abbiamo da imparare da altre realtà.

Ci auguriamo, quindi, che le istituzioni e gli imprenditori locali siano di ampie vedute come è stato Lei in primis, insieme al signor Arici, e che possano vedere il volley non solamente come una società dove cercar di far quadrare un bilancio ma come un volano importante da non sprecare e buttare.

Il nostro supporto alla causa sarà totale ed a tal proposito La terremo informata delle varie iniziative che penseremo di mettere in campo. Proprio perché importante è giocare uniti di squadra.

La salutiamo e nuovamente ringraziamo per le emozioni che ci ha permesso di vivere in questi anni sperando che il nostro comune sogno non finisca cosi sul più bello.

I Lupi Biancorossi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pighi: «Adesso dipende tutto dagli amministratori». L'ex sindaco Dosi: «Puntare sullo sport per la crescita del territorio»

SportPiacenza è in caricamento