rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Robertlandy Simon è già a Piacenza, dalla prossima settimana sarà in palestra

Il centrale cubano in città dopo l'eliminazione dai Mondiali di Cuba. Rassegna iridata finita anche per l'olandese Freek De Weijer

Poche ore dopo aver terminato l’avventura ai Mondiali, con l’eliminazione agli Ottavi per mano dell’Italia, Robertlandy Simon è già arrivato a Piacenza. Il gigante cubano al momento sta sistemando alcuni aspetti logistici e in questi giorni si gode un po’ di riposo dopo un’estate intensa con la maglia della nazionale. Il suo rientro in palestra, d’accordo con la società, è previsto per la prossima settimana, quando andrà a ingrossare la pattuglia a disposizione di Lorenzo Bernardi che si sta preparando da qualche settimana al PalabancaSport. Intanto è finita l’avventura nella rassegna iridata anche per il palleggiatore olandese Freek De Weijer, eliminato dall’Ucraina negli Ottavi di finale, mentre questa sera scenderà in campo il Brasile di Leal e Lucarelli che sfiderà l’Iran nella prima gara a eliminazione diretta.

Domani pomeriggio via ai Quarti, con un nuovo scontro “fratricida” in casa Gas Sales Bluenergy: gli azzurri Yuri Romanò, autore di un’ottima prima parte di torneo, Francesco Recine e Leonardo Scanferla chiederanno strada al regista francese Antoine Brizard: in palio l’accesso alla semifinale contro la vincente di Slovenia-Ucraina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robertlandy Simon è già a Piacenza, dalla prossima settimana sarà in palestra

SportPiacenza è in caricamento