rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Lucarelli infortunato ai Mondiali: Gas Sales Bluenergy con il fiato sospeso

Problema al polpaccio per il giocatore durante la semifinale persa con la Polonia. Attesi gli esami strumentali

Non arrivano buone notizie per la Gas Sales Bluenergy dai Mondiali polacchi. Durante la semifinale fra il suo Brasile e i padroni di casa della Polonia, Ricardo Lucarelli si è infortunato a un polpaccio ed è stato costretto a uscire dal campo dove i fisioterapisti lo hanno immediatamente sottoposto alle prime cure. Lo schiacciatore, fino a quel momento trascinatore dei verdeoro, non è rientrato sul terreno di gioco per il tie break e i polacchi ne hanno approfittato chiudendo la gara 3-2 e qualificandosi per la finale di domenica.

L’infortunio si è registrato alla fine del quarto set: Lucarelli dopo una battuta è atterrato accusando immediatamente dolore e chiedendo subito il cambio. A fine partita il giocatore zoppicava vistosamente, impossibile conoscere l’esatta entità del problema fino a quando non verranno effettuati gli esami strumentali, ma di certo in casa piacentina non si dormono sonni tranquilli.

Lo schiacciatore già qualche giorno fa aveva accusato un problema al polpaccio, tanto che non era stato utilizzato negli ottavi di finale contro l’Iran.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucarelli infortunato ai Mondiali: Gas Sales Bluenergy con il fiato sospeso

SportPiacenza è in caricamento