rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Renzo Ciardelli non è più il presidente dei Lupi Biancorossi

Lo storico numero uno dei tifosi dell'Lpr volley ha rassegnato le dimissioni insieme a tutto il consiglio direttivo. Il 6 giugno alle 21 le nuove elezioni

Renzo Ciardelli non è più il presidente dei Lupi Biancorossi. Lo storico numero uno della parte più calda del tifo che segue l'Lpr volley ha rassegnato le dimissioni nel corso dell'ultimo consiglio direttivo. Insieme a lui ha salutato l'intero consiglio. Le nuove elezioni si terranno il 6 giugno alle 21 alla scuola Carella.

La nota ufficiale dei Lupi Biancorossi

Il giorno 10 maggio Il consiglio direttivo dei Lupi Biancorossi si è radunato per la riunione di chiusura dell'anno sociale 2016/2017. Nel corso dell'incontro Renzo Ciardelli ha presentato le sue dimissioni dalla carica di Presidente del club. Il consiglio direttivo ha accettato le dimissioni.
Il consiglio direttivo ha quindi deciso, a seguito di votazione a maggioranza, di convocare l'assemblea dei soci del club. La convocazione è stata fissata in data 6 giugno, alle ore 21, presso il salone della scuola Carella in via Labó 2 a Piacenza.
Dinnanzi all'assemblea dei soci, tutto il consiglio direttivo del club si presenterà dimissionario.
L'assemblea dei soci sarà quindi chiamata a votare per l'elezione del nuovo consiglio direttivo dei Lupi Biancorossi. Potranno esprimere la propria preferenza tutti i soci regolarmente tesserati per la stagione 2016/17; saranno eleggibili tutti i soci, regolarmente tesserati per la stagione 2016/17, che presentino spontanea candidatura.
Auspichiamo una massiccia partecipazione all'assemblea, per iniziare a costruire insieme il futuro del club.

I LUPI BIANCOROSSI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzo Ciardelli non è più il presidente dei Lupi Biancorossi

SportPiacenza è in caricamento