rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Volley A1 maschile

L'appello del presidente Ciardelli: «I Lupi Biancorossi sono pronti per una grande stagione, venite al nostro fianco»

I tifosi della Gas Sales Bluenergy pronti a festeggiare i vent'anni di vita. «Entrare nel nostro gruppo significa diventare un tifoso attivo». Tante le iniziative previste

Comunque vada, a fine stagione una grande festa è già programmata. Perché i Lupi Biancorossi compiono vent’anni, un traguardo importante per i tifosi da sempre vicini al volley piacentino. Hanno vissuto dal primo giorno della nuova avventura senza mai allontanarsi dalla squadra, qualunque fossero i risultati. Certo che a fine stagione celebrare anche un successo sul campo sarebbe davvero il massimo.

Renzo Ciardelli è lo storico presidente dei Lupi Biancorossi ed è pronto a presentarsi nuovamente al PalaBanca a guidare i suoi ragazzi, quelli che giocheranno una partita importante dagli spalti. «La società ha condotto un’ottima campagna acquisti, nonostante il periodo economico difficile ha fatto grandi sforzi per creare un gruppo di altissimo livello. E poi non si è dimenticata di noi tifosi, creando le condizioni ideali perché il maggior numero di persone possibili si avvicinasse alla squadra».

L’invito del presidente è di iscriversi ai Lupi Biancorossi. Chi ha la tessera del club potrà godere di sconti consistenti per l’acquisto dell’abbonamento, ma Ciardelli punta principalmente su altri aspetti. «Entrare nel nostro gruppo significa diventare un tifoso attivo, partecipare alla vita del club, predisporre le coreografie, prendere parte alle trasferte. Insomma, vuol dire avere un senso di appartenenza che per noi è fondamentale; non vogliamo avere solo uno spettatore, ma un tifoso che sostenga sempre la squadra e sia orgoglioso di portare la maglietta biancorossa al PalaBanca».

Le condizioni per fare bene ci sono tutte. «In squadra ci sono campioni mondiali e giocatori di livello assoluto, quest’anno siamo certi di divertirci e per questo noi dovremo rimanere sempre vicini ai ragazzi».

La tessera dei Lupi Biancorossi costa, per i nuovi soci, 15 euro e dà diritto, oltre allo sconto sull’abbonamento (che diventa ancora più consistente nel caso si sia clienti Gas Sales), anche alla maglietta del club, a vantaggi sui prezzi delle trasferte e a biglietti ridotti in occasione dei play off. L’appuntamento è tutti i venerdì al bar Madison in via Emmanueli «dove riprenderemo le serate con i giocatori che periodicamente verranno a trovarci; potremo conoscerli anche dal punto di vista umano e non solo da quello sportivo. Insomma, le occasioni per diventare un Lupo Biancorosso ci sono tutte, quest’anno in curva non si può mancare».

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'appello del presidente Ciardelli: «I Lupi Biancorossi sono pronti per una grande stagione, venite al nostro fianco»

SportPiacenza è in caricamento