menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E' Civitanova l'avversaria più probabile della Wixo Lpr nei play off

A una giornata dal termine della regular season giochi ancora aperti: Piacenza potrebbe chiudere sesta, settima o ottava. Gli altri incroci possibili: Perugia e Modena

Molto più probabile terminare la stagione al settimo posto, anche se un’eventuale sconfitta dei biancorossi con Verona potrebbe vedere anche il sorpasso di Ravenna (attualmente appaiata a Piacenza) e la caduta in ottava posizione. La Bunge gioca in casa di Perugia già certa del primato; in condizioni “normali” conquistare punti per i romagnoli sarebbe quasi impossibile, bisogna capire se gli umbri avranno la testa già concentrata sui play off.

Molto probabile dunque che l’avversaria della Wixo Lpr sia una delle due corazzate della Superlega: Civitanova se la formazione di Giuliani dovesse chiudere settima, Perugia se invece i biancorossi scivoleranno in ottava posizione.

Gli spareggi scudetto inizieranno domenica 11 marzo e proseguiranno il 18 (gara casalinga della Wixo Lpr, a meno che non sia previsto l’anticipo televisivo a sabato 17) con la possibile gara3 il 25 marzo. Le eventuali semifinali inizieranno mercoledì 28 marzo, ma anche se Piacenza dovesse uscire dalla corsa scudetto la stagione non sarebbe conclusa: Fei e compagni saranno impegnati nei play off che assegnano il quinto posto e un pass per l’accesso in Challenge Cup.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento