rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Volley A1 maschile

Dimenticare Milano è l'obiettivo della Gas Sales Bluenergy di fronte a Vibo Valentia

I biancorossi domenica alle 17 affrontano la trasferta più lunga del girone: fondamentale tornare alla vittoria in vista dell'ultima settimana che porterebbe all'eventuale semifinale play off di Challenge

Per la Gas Sales Bluenergy trasferta in Calabria con Ego Airways

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha scelto di volare in Calabria con Ego Airways, la nuova compagnia aerea italiana che, proprio da pochi giorni, ha annunciato numerose rotte che collegheranno Nord e Sud del nostro Paese.

Il viaggio, che ha coinvolto la squadra di biancorossa, è avvenuto in occasione della quinta giornata di Play Off 5° Posto SuperLega Credem Banca in programma domenica 11 aprile alle ore 17 e che vedrà i biancorossi affrontare in trasferta Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.

Dall'aeroporto di Parma, Clevenot e compagni si sono imbarcati sabato 10 aprile sul volo Ego Airways delle ore 10.20 con arrivo previsto a Lamezia Terme  alle ore 11.55. Una volta giunti a destinazione gli atleti e tutto lo staff si sono trasferiti a Vibo Valentia secondo il programma previsto.

“Un team amato come la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ed Ego Airways, compagnia in cui batte un cuore in parte piacentino: non avrei potuto sperare in una collaborazione più significativa ed entusiasmante in queste settimane che vedono il nostro debutto ufficiale nei cieli italiani – ha dichiarato il Presidente di Ego Airways Marco Busca – A renderci ancora più orgogliosi, contribuisce il fatto di “sostenere” lo sport in questo particolare momento storico in cui gli spostamenti sono considerati un elemento critico: garantire una trasferta sicura, confortevole e rapida, è un piccolo passo, ancorché simbolico, verso un ritorno alla normalità che auspichiamo avverrà il prima possibile”.

“Siamo orgogliosi di far parte del network di Ego Airways, la nuova compagnia aerea tutta italiana, ed oggi lo siamo ancor di più alla notizia della recente collaborazione con la Gas Sales Bluenergy. Il volley come ogni attività sportiva, dilettantistica o professionale, è un potente strumento di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale oltre a contribuire alla crescita e alla ripresa economica. Siamo lieti che la collaborazione tra l’aeroporto e la compagnia aerea possa contribuire alla ripartenza di un importante settore come lo sport, anch’esso duramente colpito dalla pandemia, che per noi rappresenta anche un rilevante segmento di mercato al pari del turismo” ha dichiarato il presidente della Sacal Giulio De Metrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimenticare Milano è l'obiettivo della Gas Sales Bluenergy di fronte a Vibo Valentia

SportPiacenza è in caricamento