rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Per la Wixo Lpr si complica anche la strada verso la A2

A oggi non ci sarebbe la copertura finanziaria sufficiente per affrontare la stagione in tranquillità. Nuovo incontro all'inizio della prossima settimana per fare il punto della situazione

Insomma, tifosi e appassionati dovranno attendere ancora qualche giorno per sapere se la Wixo Lpr avrà un futuro nella pallavolo di alto livello. Nel frattempo, per non farsi trovare impreparati, gli uffici della società biancorossa stanno predisponendo tutte le carte richieste dalla Legavolley per l’iscrizione, lavorando in contemporanea su più fronti. Le strade aperte per l’adesione alla A2 infatti sono sostanzialmente due. La prima prevede l’acquisto del titolo da Campegine, società che eliminato Monticelli dai play off per poi rinunciare al salto di categoria. La seconda, al momento la più gettonata, vedrebbe invece la nascita di una nuova società a cui Biancorosso volley cederebbe i diritti.

Nei giorni scorsi iniziavano già a circolare anche i primi nomi di tecnici e dirigenti, ma considerata la situazione attuale tutto ovviamente è in stand by. All’inizio della prossima settimana nuovo incontro per valutare eventuali cambiamenti: i diretti interessati le stanno provando tutte, la speranza è che nel week end possano emergere novità positive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Wixo Lpr si complica anche la strada verso la A2

SportPiacenza è in caricamento