Pessime notizie per la Gas Sales Bluenergy: per Yuri Romanò problema muscolare agli addominali
Gli esami strumentali effettuati oggi hanno evidenziato un infortunio che verrà valutato giornalmente per definire i tempi di recupero
Arrivano pessime notizie per la Gas Sales Bluenergy dopo lo stop di ieri sera in Supercoppa per mano di Civitanova. Nel corso del secondo set Yuri Romanò ha lasciato il campo e si è affidato alle cure del fisioterapista terminando la gara in panchina con la borsa del ghiaccio sugli addominali. Questa mattina i controlli strumentali effettuati dallo staff biancorosso purtroppo hanno "evidenziato un problema muscolare al retto addominale" come recita la nota ufficiale della società.
Sempre il comunicato spiega che "lo staff medico della società valuterà giornalmente la situazione e i tempi di recupero"; ovviamente tutto dipenderà dalla gravità del problema, ma di certo i muscoli addominali sono fra i più sollecitati dai pallavolisti e anche quelli a cui bisogna prestare grande attenzione in caso di infortunio. Lo staff dunque ci andrà con i piedi di piombo, considerato anche che siamo solamente in avvio di una stagione ricca di impegni, ma solo nei prossimi giorni si riuscirà a valutare l'esatta entità del problema e dunque i tempi di recupero.