rotate-mobile
Volley A1 maschile

Per Bovo va all'asta il pallone del Copra 2004-2005

L’occasione è ghiotta per due motivi. Il primo: portarsi a casa un cimelio della pallavolo piacentina, il pallone utilizzato dal Copra capace di vincere la regular season nel 2004-2005 con Travica in panchina, una squadra capace di conquistare il...

L’occasione è ghiotta per due motivi. Il primo: portarsi a casa un cimelio della pallavolo piacentina, il pallone utilizzato dal Copra capace di vincere la regular season nel 2004-2005 con Travica in panchina, una squadra capace di conquistare il record di tredici vittorie consecutive in campionato. La seconda: fare beneficenza a favore della famiglia Bovolenta. Quale modo migliore, considerato che Vigor di quella squadra era non solo parte integrante, ma una delle fondamenta più solide.
L’iniziativa è di Massimo Botti, anche lui protagonista di quel gruppo: «Ho ricevuto il pallone da un privato che mi ha chiesto di rimanere anonimo. L’unica condizione è che tutto il ricavato vada alla famiglia di Vigor».

Il pallone è autografato dalla rosa del 2004/2005, composta da Cavallini, Carletti, Batte, Lange, Marshall, Botti, Grbic, Sergio, Zlatanov, Tomassetti, Castellano, Bovolenta e Anderson, oltre che dai tecnici Travica e Codeluppi. Partecipare all’asta è semplicissimo, basta collegarsi a ebay, a questo indirizzo, e presentare la propria offerta. C’è tempo fino alle 16 del 16 febbraio per partecipare, l’idea merita un grande successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per Bovo va all'asta il pallone del Copra 2004-2005

SportPiacenza è in caricamento