Questo sito contribuisce all'audience di

Per Bovo va all'asta il pallone del Copra 2004-2005

L’occasione è ghiotta per due motivi. Il primo: portarsi a casa un cimelio della pallavolo piacentina, il pallone utilizzato dal Copra capace di vincere la regular season nel 2004-2005 con Travica in panchina, una squadra capace di conquistare il...

Il pallone messo all'asta
L’occasione è ghiotta per due motivi. Il primo: portarsi a casa un cimelio della pallavolo piacentina, il pallone utilizzato dal Copra capace di vincere la regular season nel 2004-2005 con Travica in panchina, una squadra capace di conquistare il record di tredici vittorie consecutive in campionato. La seconda: fare beneficenza a favore della famiglia Bovolenta. Quale modo migliore, considerato che Vigor di quella squadra era non solo parte integrante, ma una delle fondamenta più solide.
L’iniziativa è di Massimo Botti, anche lui protagonista di quel gruppo: «Ho ricevuto il pallone da un privato che mi ha chiesto di rimanere anonimo. L’unica condizione è che tutto il ricavato vada alla famiglia di Vigor».

Il pallone è autografato dalla rosa del 2004/2005, composta da Cavallini, Carletti, Batte, Lange, Marshall, Botti, Grbic, Sergio, Zlatanov, Tomassetti, Castellano, Bovolenta e Anderson, oltre che dai tecnici Travica e Codeluppi. Partecipare all’asta è semplicissimo, basta collegarsi a ebay, a questo indirizzo, e presentare la propria offerta. C’è tempo fino alle 16 del 16 febbraio per partecipare, l’idea merita un grande successo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento