Paola De Micheli alla presidenza di Legavolley?
Bisognerà attendere meno di un mese per avere lufficialità, ma è molto probabile che al vertice di Legavolley possa sedere una piacentina. Voci insistenti danno come candidata alla presidenza Paola De Micheli; lattuale sottosegretaria...
Bisognerà attendere meno di un mese per avere lufficialità, ma è molto probabile che al vertice di Legavolley possa sedere una piacentina. Voci insistenti danno come candidata alla presidenza Paola De Micheli; lattuale sottosegretaria allEconomia del governo Renzi sarebbe la favorita per la successione di Albino Massaccesi, in carica dal luglio del 2014. Dopo due anni il dirigente della Lube potrebbe lasciare il posto alla De Micheli, parlamentare del Pd che ha trascorsi nel volley come giocatrice a livello provinciale e anche come dirigente. Sul sito del governo infatti il curriculum della piacentina ricorda che nel 2004 è stata responsabile sponsor dellallora CoprAsystel, formazione che con Julio Velasco alla guida arrivò fino alla finale scudetto persa con Treviso; non è finita, perché la parlamentare piacentina è stata la prima ad aderire alla campagna di azionariato popolare lanciata dalla società biancorossa qualche mese fa.
Fin qui le voci, sempre più insistenti, di un ingresso della piacentina in Legavolley. Per avere lufficialità bisognerà attendere qualche settimana: le elezioni si terranno il 21 luglio a Bologna in occasione della presentazione dei campionati.