rotate-mobile
Volley A1 maschile

Il 13 novembre iniziano i lavori al PalabancaSport

Prevista la sistemazione di tutto il Foyer 1, con il rifacimento di biglietterie, bar e servizi igienici. Durante l'intervento cambierà la logistica dell'impianto

Inizieranno il 13 novembre i lavori per la sistemazione del PalabancaSport. Se i tempi per le ultime operazioni burocratiche verranno rispettati, poco dopo l’inizio del campionato di Superlega (fissato il 22 ottobre) l’impianto piacentino si rifarà il trucco. Verrà completamente rivisto il Foyer 1, quello che attualmente ospita le biglietterie, il bar e l’ingresso dei tifosi piacentini. Un milione e 890mila euro il costo totale dell’intervento, dei quali un milione e 400mila arrivati grazie al Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza, a cui aggiungere 490mila euro di fondi comunali. Un risultato reso possibile grazie alla sinergia fra l’amministrazione e la Gas Sales Bluenergy e che rimetterà a nuovo una parte della struttura inaugurata nel 2004.

Nello specifico, verranno realizzate nuove biglietterie, un nuovo bar e anche nuovi servizi igienici. Per la durata dei lavori cambierà in parte la logistica della struttura, con un solo ingresso previsto dal Foyer 2, ma al termine delle operazioni il PalabancaSport potrà contare su un vestito completamente nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 13 novembre iniziano i lavori al PalabancaSport

SportPiacenza è in caricamento