rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Dopo oltre sette mesi la Gas Sales Bluenergy torna al PalaBanca: si parte dalla Coppa Italia con Cisterna

Domenica alle 18 inizia la stagione post-Covid con 768 spettatori autorizzati a entrare e tante iniziative rivolte a chi seguirà la partita davanti al computer

A presentare la sfida che attende la Gas Sales Bluenergy è il neocapitano Trevor Clevenot.

«Siamo molto contenti di poter tornare finalmente a giocare una partita ufficiale dopo questo lungo stop. C’è una grande felicità e le sensazioni in vista di domenica sono positive. Al PalaBanca arriva Cisterna: è una gran bella squadra, che nel mercato estivo si è rafforzata ed ha a disposizione grandi giocatori. Dovremo fare una grande partita per portare a casa la vittoria. Sono convinto che sarà una bella sfida. Per me sarà una partita speciale in quanto sarà la mia prima da capitano ma sarà fondamentale rimanere concentrati sul gioco. Sono contento che potremo contare sul supporto del nostro pubblico che ci darà un’energia in più».

VADEMECUM DA SEGUIRE IN OCCASIONE DI DOMENICA 13 SETTEMBRE

Al fine di consentire il regolare svolgimento delle operazioni di accesso e deflusso dalla struttura si invitano le persone a rispettare le indicazioni previste per il match in programma e seguire le linee guida per cinema, circhi e spettacoli dal vivo disposte dalla Regione Emilia Romagna con apposita ordinanza.

A supporto del pubblico sarà disponibile sia all’esterno sia all’interno della struttura una squadra specializzata di steward.

Ogni spettatore deve portare con sé, insieme al biglietto, anche il modulo di autocertificazione no Covid. In caso di famiglie è necessario anche il modulo di autocertificazione del nucleo familiare.

Per consentire un regolare accesso al palazzetto ed evitare assembramenti sono previsti ingressi scaglionati da due varchi appositamente predisposti. All’ingresso gli steward misureranno la temperatura corporea. Non è consentito l’accesso a chi ha una temperatura superiore ai 37.5°.

Accesso Foyer 1

ore 17.00-17.30 Lupi Biancorossi

ore 17.30-18.00 Tribuna Farnese

Accesso Foyer 2

ore  17.00-17.30 Curva Bovo e Po

ore 17.30-18.00 Tribuna Gotico

Gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso del palazzetto fino al momento del deflusso. La mascherina va tenuta anche durante la partita.

Le informazioni relative al proprio posto in tribuna sono specificate sul biglietto. All’interno del PalaBanca saranno allestiti percorsi specifici, riconoscibili da linee colorate, per muoversi in totale sicurezza e raggiungere la propria postazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo oltre sette mesi la Gas Sales Bluenergy torna al PalaBanca: si parte dalla Coppa Italia con Cisterna

SportPiacenza è in caricamento