rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Volley A1 maschile

Pagani Geotechnical Equipment per la quarta stagione al fianco della Gas Sales Bluenergy

Confermata la collaborazione fra la società di volley e l'azienda leader internazionale come produttore di attrezzature per la geologia, geotecnica e geofisica

Pagani Geotechnical Equipment e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ancora insieme per la nuova stagione sportiva. Si rinnova la partnership tra l’azienda piacentina che da oltre 40 anni è presente sul mercato come produttore di attrezzature per la geologia, geotecnica e geofisica e la società biancorossa per l'annata 2022-2023. Il sodalizio avviato tre anni fa per sostenere e condividere le avventure e i successi della squadra piacentina continua. Insieme, quindi, per una ripartenza all’insegna dello sport con una forte condivisione dei valori di etica, innovazione, qualità e affidabilità, valori che caratterizzano il team biancorosso e l’azienda piacentina, leader mondiale nel settore per la produzione di strumenti per la geologia, geotecnica e geofisica, che da sempre ha compreso l’importanza di investire nel territorio.

La Pagani Geotechnical Equipment produce prodotti estremamente specialistici, finalizzati ad un mercato di nicchia e per la quarta stagione consecutiva ha scelto Gas sales Bluenergy per rendere il proprio marchio maggiormente visibile a un pubblico più eterogeneo.

“E’ con grande soddisfazione – sottolinea Edoardo Pagani titolare della Pagani Geotechnical Equipment – che continuiamo a condividere con una squadra di caratura determinati valori che ci accomunano. Inoltre, nella prossima stagione la squadra sarà protagonista anche in Europa, un ulteriore valore aggiunto in termini di visibilità del nostro marchio sui mercati internazionali, divenuti in questo ultimo decennio il traino per la nostra attività. Stiamo assistendo ad un cambiamento culturale nei confronti dello studio del terreno al fine di ottenere una maggiore sicurezza nelle costruzioni e un numero sempre maggiore di Paesi si sta sensibilizzando nell’investigazione del sottosuolo per le nuove opere. La quantità e qualità dei dati ottenuti durante le rilevazioni consente infatti di dimensionare in modo sempre più preciso le fondamenta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani Geotechnical Equipment per la quarta stagione al fianco della Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento