Biancorossi obbligati dal regolamento a giocare senza Finger e Mousavi. Mercoledì serve una vittoria prima del ciclo di ferro con Trento, Civitanova, Modena e Vibo Valentia
Piacenza al PalaBanca affronta la Cenerentola di Superlega. I pontini reduci da sei sconfitte, ma i biancorossi non si illudono. Antonov: «Affrontiamo grandi giocatori che sanno come reagire nei momenti di difficoltà»
Presentato il nuovo opposto della Gas Sales Bluenergy: «Devo solamente pensare a due cose: divertirmi e aiutare la squadra». Potrebbe essere pronto già per domenica contro Cisterna
L'annuncio arriva dalla Gas Sales Bluenergy. «Il giocatore non ha avuto contatti diretti con il resto della squadra a partire dalla giornata di venerdì 4 dicembre»
Lo annuncia Massimo Righi, presidente della Legavolley. «Se modificheremo la formula vorremmo disputare molte gare fra marzo e aprile, quando speriamo che i palasport possano essere riaperti»
Il direttore generale di Piacenza alla presentazione di Mousavi: «I tanti cambiamenti di questi ultimi mesi? In alcuni casi siamo stati obbligati». Bernardi sul nuovo acquisto: «Attacco, muro e un grande agonismo»