menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viktor Yosifov è il miglior giocatore di Superlega a muro

Viktor Yosifov è il miglior giocatore di Superlega a muro

Piacenza al bivio: a Padova per dare una svolta al campionato. Yosifov: «Fondamentale giocare di squadra». VIDEO

Scontro diretto in chiave play off: i biancorossi affrontano la formazione da cui sono stati sconfitti nei due confronti stagionali

Lo hai già accennato anche tu: quest’anno due confronti diretti con i patavini e due sconfitte. Cosa dovete fare per invertire la tendenza?

«Sarà scontato, ma bisogna giocare bene in tutti i fondamentali. Soprattutto è necessario esprimerci di squadra, rimanere uniti e reagire nei momenti di difficoltà. I nostri avversari sono un’ottima formazione e nell’arco della gara ci troveremo sicuramente di fronte a periodi complicati che dovremo essere bravi a lasciarci alle spalle senza grossi danni».

Passando al tuo rendimento personale possiamo dire che ti stai confermando ancora una volta ad altissimi livelli. Sei il miglior muratore del campionato e le statistiche ti inseriscono anche fra i più forti battitori della Superlega.

«Ovviamente sono numeri che mi soddisfano parecchio, ma il mio rendimento non è importante. Quello che conta sono i risultati della squadra e soprattutto raggiungere gli obiettivi con il gruppo».

Dove puoi migliorare ulteriormente?

«In ogni fondamentale. Non esistono limiti, l’importante è lavorare ogni giorno per continuare a crescere».

Mercoledì dalle 20.30 segui la diretta di Padova-Piacenza su www.sportpiacenza.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento