Volley A1 maschile

Ravenna-Gas Sales Bluenergy di domenica sarà aperta al pubblico

Ordinanza di Bonaccini che rende possibile l'ingresso del pubblico per le gare di calcio professionisti (fino a 1000 persone) e nei palasport, limitando la capienza al 25 per cento

Si giocherà con il pubblico Ravenna-Gas Sales Bluenergy in programma domenica. Lo ha deciso Stefano Bonaccini, Presidente dell’Emilia-Romagna, che attraverso un’ordinanza ha reso possibile l’ingresso degli spettatori (fino a un massimo di 1000) per le gare professionistiche di calcio in calendario questa settimana sul territorio regionale e nei palasport limitando la capienza al 25 per cento.

Ravenna-Piacenza dunque apre a circa 700 tifosi: l’impianto romagnolo è omologato per 3320 spettatori, ma bisogna considerare che le normative prevedono, oltre all’ingresso in percentuale, anche il mantenimento del distanziamento sociale. A questo punto non è da escludere che la deroga riguardi anche le prossime settimane e dunque il 4 ottobre, per l’esordio casalingo della Gas Sales Bluenergy contro Perugia, la società biancorossa possa mettere in vendita qualche centinaio di biglietti.

L'ORDINANZA COMPLETA DI BONACCINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ravenna-Gas Sales Bluenergy di domenica sarà aperta al pubblico

SportPiacenza è in caricamento