Questo sito contribuisce all'audience di

Ufficiale: Oleg Antonov è un nuovo giocatore della Gas Sales

Argento olimpico a Rio de Janeiro, lo schiacciatore ha giocato nelle ultime due stagioni in Russia e Turchia. Il vice presidente Bongiorni: «È un giocatore di carattere, dotato di una grande tecnica e con un’esperienza invidiabile»

Oleg Antonov è protagonista anche con la maglia dell'Italia

Confermato quanto anticipato ieri: un altro tassello importante si aggiunge allo scacchiere della nuova Gas Sales Piacenza in vista della prossima stagione, è ufficiale l’arrivo in biancorosso di Oleg Antonov, schiacciatore di origine russa ma di passaporto italiano, che ben conosce la SuperLega. Arriva in Emilia un giocatore esperto, forte in attacco e al servizio, che nel corso degli anni ha maturato esperienze anche al di fuori dei confini nazionali, in Francia, Russia e Turchia. Antonov va ad arricchire il comparto schiacciatori a disposizione di coach Andrea Gardini: la sua esperienza e le sue qualità saranno sicuramente armi molto importanti nel corso della stagione.

A sottolineare il valore del nuovo acquisto della squadra piacentina tocca a Giuseppe Bongiorni, vice-presidente della Gas Sales Piacenza:

«Antonov è un campione che tutti noi ben conosciamo, per questo siamo molto contenti di averlo con noi a Piacenza nella prossima stagione. È un giocatore di carattere, dotato di una grande tecnica e con un’esperienza alle spalle davvero invidiabile. Questo bel mix di qualità sarà sicuramente fondamentale e sono convinto che saprà dare un contributo molto importante alla nostra squadra».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva il pareggio. Belle prove per Ballerini, Heatley e Galazzi

  • Una bella Piacenza supera 3-1 Ravenna, ma si infortuna Grozer che lascia il PalaBanca con le stampelle

  • Piacenza - Lunedì sera posticipo a Como, biancorossi sempre in emergenza. Manzo: «Voglio una reazione»

  • Piacenza - Di Battista traccia il primo bilancio. «Ci serve solo poter lavorare con continuità e serenità»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento