rotate-mobile
Volley A1 maschile

Nuovo scoutman in casa Gas Sales Bluenergy

In biancorosso arriva Giuseppe Amoroso. Nello staff medico al dottor Segalini affiancato il medico Francesco Zucchi

Oltre ad avere definito la composizione del roster che sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Superlega che inizierà il 2 ottobre, la Gas Sales Bluenergy ha definito lo staff che si occuperà della gestione fisica e tecnica degli atleti.

Direttore Sportivo è stato promosso Alessandro Fei, confermato in gran parte lo staff tecnico con a capo coach Lorenzo Bernardi coadiuvato dal piacentino Massimo Botti che dal 2018 è sulla panchina biancorossa e per il secondo anno consecutivo il preparatore atletico sarà Davide Grigoletto. Nuovo lo scoutman: Giuseppe Amoroso, classe 1977 arriva da Ravenna e vanta diverse esperienze alle spalle in qualità di “uomo delle statistiche”.

Lo staff medico, vede la conferma del dottor Carlo Segalini, volto noto dello sport piacentino a cui si aggiunge il dottor Francesco Zucchi, medico piacentino specialista in medicina fisica e riabilitativa.

«Sono particolarmente contento – sottolinea il dottor Carlo Segalini – di continuare a fare parte di una società così prestigiosa, la Gas Sales Bluenergy è una realtà importante per la nostra città e la prossima stagione porterà il nome di Piacenza in giro per l’Europa».

Confermati i fisioterapisti Federico Pelizzari e Federico Usai mentre in qualità di osteopata rimarrà Giovanni Berzioli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo scoutman in casa Gas Sales Bluenergy

SportPiacenza è in caricamento