Questo sito contribuisce all'audience di

Numeri da record per la app della Lega volley maschile

Numeri da record per la app della Lega volley maschile alla Final four di Coppa Italia. L’iniziativa ideata da Sportpiacenza e realizzata da Make-app ha immediatamente fatto breccia negli smartphone dei tifosi, che hanno votato in massa il miglior...

Il PalaDozza esaurito in occasione della Final four di Coppa Italia (foto Zani per legavolley)
Numeri da record per la app della Lega volley maschile alla Final four di Coppa Italia. L’iniziativa ideata da Sportpiacenza e realizzata da Make-app ha immediatamente fatto breccia negli smartphone dei tifosi, che hanno votato in massa il miglior giocatore delle due semifinali di Bologna. Le cifre parlano chiaro, complessivamente si sono registrate 2803 votazioni provenienti da 1145 dispositivi differenti. Nella prima semifinale, una battaglia di 2 ore e 22 minuti vinta a sorpresa da Perugia al tie break, plebiscito per l’opposto serbo Atanasijevic, che ha staccato nettamente il suo omologo di Macerata, e bomber azzurro, Ivan Zaytsev. Alle loro spalle Podrascanin, Kovar e via via tutti gli altri.

Molto più combattuta l’altra semifinale, un testa a testa tutto in salsa Copra Elior, con Vettori e Simon a contendersi il primato fino all’ultimo voto. Al termine ha avuto ragione l’italiano, che ha superato il centrale di soli 13 punti. Staccatissimo Sokolov, che si è lasciato alle spalle De Cecco, Kaliberda e Lanza.
Oggi alle 17.30 finalissima fra Piacenza e Perugia, con la app che tornerà nuovamente protagonista. E il parere dei tifosi sarà ancora più importante; sommato a quello degli addetti ai lavori decreterà il miglior giocatore della manifestazione. Non resta che votare, scaricando in modo completamente gratuito la app digitando “Lega volley maschile” da tutti gli store, Ios, Android e Windows Phone. In palio per un fortunato vincitore c’è anche un pallone autografato dai protagonisti della finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Eccellenza, Promozione e Prima: stop alle Coppe. Seconda e Terza: la stagione sarà completa

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento