rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Wixo Lpr, la corsa verso il quinto posto parte da Monza

Sabato i biancorossi in trasferta per gara1 dei quarti di finale play off che assegnano un pass per la Challenge Cup del prossimo anno

VIA ALLA PREVENDITA PER GARA2 DEL 7 APRILE: POSTO UNICO A 5 EURO

E’ attiva su Vivaticket.it la prevendita della sfida decisiva per il passaggio alle semifinali Play Off Challenge in programma al PalaBanca di Piacenza il prossimo 7 aprile 2018 (ore 20.30): l’avversaria da battere è la Gi Group Monza. Anche per questa fase i tifosi avranno la possibilità di effettuare l’acquisto del biglietto d’ingresso direttamente con un semplice click visitando il sito Vivaticket. Il supporter che acquisterà il tagliando comodamente da casa dovrà provvedere a stampare la ricevuta di effettuato pagamento per poi presentarsi, la sera dell’incontro, alle casse del PalaBanca per procedere al ritiro del biglietto d’ingresso.

Sarà inoltre possibile acquistare i biglietti d’ingresso anche presso i punti vendita Vivaticket indicati sul sito www.vivaticket.it. All'acquisto potrà essere aggiunto un costo di commissione. Per il match Piacenza-Monza è previsto il posto unico, senza distinzione di settore ed ordine,  ed il prezzo sarà irripetibile: € 5,00. La prevendita on line chiuderà alle ore 13:00 di sabato 7 aprile 2018.

Salvo tutto esaurito, sarà inoltre possibile acquistare il biglietto d’ingresso presso le casse del PalaBanca la sera stessa della partita.

Ricordiamo che la gara non è inclusa nell’abbonamento Wixo Lpr Piacenza 2017-2018. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wixo Lpr, la corsa verso il quinto posto parte da Monza

SportPiacenza è in caricamento