Questo sito contribuisce all'audience di

Molinaroli: «Tanti contatti, ma per ora niente di concreto»

«Contatti? In questi giorni ne ho avuti parecchi, ma un conto è chiedere informazioni, un altro definire accordi». Parola di Guido Molinaroli che conferma come qualcosa in casa Copra Elior si stia muovendo dopo la dichiarazione del presidente di...

L'assessore Cisini con la maglia preparata dai Lupi Biancorossi
«Contatti? In questi giorni ne ho avuti parecchi, ma un conto è chiedere informazioni, un altro definire accordi». Parola di Guido Molinaroli che conferma come qualcosa in casa Copra Elior si stia muovendo dopo la dichiarazione del presidente di mettere in vendita la società.
Quello che interessa ai tifosi biancorossi però è un passaggio ulteriore e cioè se questi contatti arrivano da Piacenza o da fuori e, soprattutto, se gli imprenditori interessati siano intenzionati a trasferire la squadra o la lasceranno al PalaBanca.
«Da Piacenza - prosegue Molinaroli - non si è fatto vivo nessuno. Più che altro stiamo parlando di persone da fuori provincia».

Ieri in televisione Claudio Galli ha annunciato che ci sono buone probabilità di vedere anche il prossimo anno Piacena al via del campionato ma con un budget ridotto. «Adesso ci sono tante voci in giro, ma posso assicurare che non se so niente» ribadisce Molinaroli.

Intanto i tifosi, in attesa dell'incontro pubblico in programma mercoledì 7 maggio alle 21 in Sant'Ilario, si sono attivati per far sentire la propria voce anche durante la Half Marathon in programma domenica in città. Hanno preparato un paio di striscioni che mostreranno in piazza, facendo stampare delle magliette a favore del Copra Volley consegnate a politici e rappresentanti delle istituzioni. Le indosseranno, fra gli altri, l'assessore comunale allo sport Giorgio Cisini, Massimo Trespidi, presidente della Provincia, e l'onorevole Paola De Micheli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento