Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Volley A1 maschile

Ultimo test precampionato per la Gas Sales Bluenergy: a Modena torna anche il pubblico

Mercoledì alle 18 i biancorossi si confrontano nuovamente con i canarini. Al PalaPanini si riaprono le porte agli abbonati

A quattro giorni dall’inizio del campionato nuovo test per la Gas Sales Bluenergy, che nell’ultimo esame prima dell’avvio della Superlega viaggia verso Modena, dove mercoledì 6 ottobre alle 18 affronterà i padroni di casa della Leo Shoes Perkinelmer. Si tratta del terzo appuntamento dopo l’”andata” contro i canarini giocata al PalaBanca e il confronto vinto 3-1 in casa di Monza.

A Modena è prevista anche una grande e attesissima novità: il ritorno del pubblico sugli spalti. Per la prima volta infatti i biancorossi scenderanno in campo con i tifosi presenti sulle tribune, un’anticipazione di quanto succederà domenica al PalaBanca quando alle 15.30 inizierà l’avventura in Superlega contro Ravenna.

Al PalaPanini si apriranno le porte agli abbonati, che al momento del ritiro della tessera riceveranno anche un segnaposto valido come titolo di ingresso al confronto con Piacenza. Gli spettatori dovranno essere dotati di green pass, verrà controllata la temperatura e saranno obbligati a indossare le mascherine restando seduti nei posti assegnati che garantiscono la distanza di almeno un metro. Al termine del test non sarà possibile avvicinarsi a staff e giocatori per chiedere foto o autografi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo test precampionato per la Gas Sales Bluenergy: a Modena torna anche il pubblico

SportPiacenza è in caricamento