Questo sito contribuisce all'audience di

Baranowicz ad Ankara: all'Halkbank ritrova Giuliani in panchina

L'ex biancorosso si trasferisce all'estero. Si ricompone la coppia vista lo scorso anno a Piacenza

Baranowicz in azione con la maglia di Piacenza

Michele Baranowicz giocherà la prossima stagione nell’Halkbank Ankara, dove avrà nuovamente come allenatore Alberto Giuliani. Si ricompone dunque la coppia vista lo scorso anno a Piacenza, con tecnico e regista che cercheranno di farsi onore in Turchia. La notizia è particolare perché Baranowicz era l’unico giocatore dell’Italia ancora senza squadra e ha disputato tutti i Mondiali con la maglia azzurra senza conoscere la propria destinazione una volta conclusa la rassegna iridata.

Una situazione paradossale: il palleggiatore era arrivano lo scorso anno a Piacenza firmando un contratto biennale e dopo una buona stagione era rimasto senza squadra a causa della chiusura della società biancorossa. Adesso, in extremis, ecco la nuova destinazione, Baranowicz si trasferisce in Turchia nell’ambiziosa formazione che punterà al vertice del campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spadafora: «Abolito il vincolo sportivo per giovanili e dilettanti». Sibilia: «Si minaccia l'esistenza del calcio»

  • Per gli Interprovinciali confermato il programma attuale, i Provinciali dovrebbero terminare la fase locale prima di Pasqua

  • La Ministra De Micheli: «A scuola turni dalle 8 alle 20, sui banchi anche la domenica». Salta tutta l'organizzazione dello sport?

  • Giana Erminio-Piacenza: 2-0, terza sconfitta consecutiva per i biancorossi

  • Como-Piacenza 0-0: buon punto per i biancorossi

  • Piacenza - Per Simonetti, Pedone, Galazzi e Ghisleni è una partita da dimenticare. Le pagelle

Torna su
SportPiacenza è in caricamento