Venerdì, 19 Luglio 2024
Volley A1 maschile

Botti: «Modena ha ancora il grande vantaggio del fattore campo, ma io sono fiducioso». Brizard: «Giochiamo una bella pallavolo». VIDEO e pagelle

Il tecnico della Gas Sales Bluenergy: «Non siamo dipesi solo da un fondamentale, ma abbiamo lavorato di squadra, questo è lo spirito che dobbiamo avere sempre». Il regista: «Peccato esserci svegliati tardi, ma adesso mi aspetto un bell’incontro da giocare al PalaPanini»

Per Antoine Brizard seconda vittoria 3-0 in una settimana e secondo premio come miglior giocatore della gara.

«E’ una bella serata – spiega il regista della Gas Sales Bluenergy – l’Mvp non mi importa, conta che abbiamo vinto e andremo a giocarci Gara5. E’ bellissimo».

Avete dimostrato la voglia che avevate di portare la serie alla partita decisiva. Lo avete fatto vedere con la difesa mentre tu hai anche attaccato direttamente alcuni palloni.

«Vero, sono contento perché da un paio di partite battiamo bene ma non facciamo tanti ace come è capitato qualche volta durante la stagione. Però giochiamo una bella pallavolo, tocchiamo a muro, difendiamo, per questo sono felice».

Botti ha detto: abbiamo vinto grazie alla fase break.

«Ha ragione e oltretutto in contrattacco possiamo fare ancora meglio».

Avete disputato due grandissime partite ma ancora non basta.

«Peccato, ci siamo svegliati tardi. Ma adesso è così e mi aspetto un bell’incontro da giocare in Gara5 a Modena».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botti: «Modena ha ancora il grande vantaggio del fattore campo, ma io sono fiducioso». Brizard: «Giochiamo una bella pallavolo». VIDEO e pagelle
SportPiacenza è in caricamento