rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Lupi Biancorossi, domenica manifestazione davanti al PalaBanca

I tifosi dell'Lpr sio danno appuntamento alle 11 lanciando l'hashtag #unlucchettoperilvolley

I Lupi Biancorossi non si fermano e dopo aver scritto una lettera al sindaco Patrizia Barbieri, che ha ricevuto immediata risposta da parte del primo cittadino, si mobilitano nuovamente per far sentire la propria voce. Obiettivo è il PalaBanca, l’impianto in cui l’Lpr gioca le gare interne di campionato e delle coppe europee dal lontano 2004 (data d’inaugurazione), chiuso questa mattina dai funzionari comunali dopo la scadenza della convenzione con Dimensione Sport, società che fino a ieri gestiva la struttura.

I Lupi Biancorossi non si arrendono, sanno che è necessario trovare una risposta in tempi brevi e per questo si sono immediatamente mobilitati, dandosi appuntamento per domenica mattina alle 11 proprio davanti all’impianto di Le Mose lanciando l’hashtag #unlucchetto perilvolley. Un’iniziativa che ha come obiettivo quello di tenere alta l’attenzione sulla questione PalaBanca trovando possibilmente una soluzione immediata che consenta alla società di volley (ma anche all’Assigeco di basket) di rientrare in possesso di quella che fino a ieri era la loro casa.

Il comunicato dei Lupi Biancorossi

#unlucchettoperilvolley: il nostro hashtag, la nostra voglia di continuare a sognare. Sì, perché noi Lupi Biancorossi non ci arrendiamo e vi diamo appuntamento a domani mattina alle 11 davanti al Palabanca. Palabanca chiuso, sigillato con un lucchetto che noi vogliamo veder rimosso al più presto. Avete la nostra stessa voglia di vederlo pieno di tifosi e passione? Allora portate... un lucchetto per il volley! Vi aspettiamo con maglietta, sciarpa e proprio un lucchetto. Già, quel lucchetto che adesso ci divide dalla nostra squadra diventerà il simbolo della nostra battaglia. Non mancate!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupi Biancorossi, domenica manifestazione davanti al PalaBanca

SportPiacenza è in caricamento