rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley A1 maschile

I Lupi Biancorossi offrono uno sconto ai soci in occasione di Gara2 dei Quarti di finale play off

Mercoledì 22 marzo i tifosi che hanno la tessera del club potranno entrare al PalabancaSport al prezzo di 10 euro invece dei previsti 15

I Lupi Biancorossi scendono in campo in vista dei play off. Domenica inizia la serie dei Quarti di finale che vedrà la Gas Sales Bluenergy impegnata contro Modena; i tifosi piacentini hanno comunicato un’iniziativa per facilitare l’accesso dei soci del club al PalabancaSport in occasione di Gara2 in calendario mercoledì 22 marzo alle 20.30.

Questa la nota dei Lupi Biancorossi

Carissimi Soci,

Il costo del biglietto per la partita di mercoledì 22 marzo (quarto di finale contro Modena) per noi Lupi è di 15 euro (intero) e 10 euro (ridotto).

Viste le difficoltà del momento, in quanto ogni tre giorni si gioca, abbiamo chiesto alla società di venirci incontro con un piccolo sconto.

Dopo aver ricevuto una risposta negativa, il Direttivo ha deciso di intervenire premiando tutti i soci che si sono distinti per attaccamento al Club, per le varie collaborazioni (vedi raccolta materiale per l'Ucraina, Fabbrica &Nuvole ), per l'aiuto costante nella partecipazione e alla preparazione delle coreografie:

solo ed esclusivamente per questa partita il Club interviene con un contributo, portando così a 10 euro il costo del biglietto per tutti.

Sicuri di fare cosa gradita segnatevi in tanti ...vi vogliamo numerosi!

Agli interessati chiediamo di segnarsi scrivendo:

- nominativo

- posto occupato (lo trovate scritto sul retro dell’abbonamento)

Il termine per la prenotazione è lunedì 20 marzo alle 18.

Pagamento e ritiro dei biglietti dovranno essere effettuati martedì 21 marzo al Bar Madison dalle 21 in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lupi Biancorossi offrono uno sconto ai soci in occasione di Gara2 dei Quarti di finale play off

SportPiacenza è in caricamento