menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Lupi Biancorossi davanti al PalaBanca

I Lupi Biancorossi davanti al PalaBanca

"Un lucchetto al portone non cancella la nostra passione". L'iniziativa dei Lupi Biancorossi al PalaBanca. FOTO e VIDEO

I tifosi dell'Lpr hanno raccolto le chiavi che consegneranno al sindaco Patrizia Barbieri. «Abbiamo bisogno che si trovi la soluzione in tempi brevi»

“Un lucchetto al portone non può cancellare una passione” e “#Unlucchettoperilvolley”. Con queste scritte nera su cartelloni bianchi i Lupi Biancorossi hanno manifestato in mattinata davanti al PalaBanca; l’obiettivo è chiedere una soluzione rapida al problema della gestione dell’impianto, da ieri chiuso e inutilizzabile dopo la scadenza della convenzione con Dimensione Sport.

I tifosi dell’Lpr, circa una trentina e tutti con la maglia rossa del gruppo, hanno sistemato dei lucchetti sul cancello del palasport, raccogliendo poi le chiavi che hanno intenzione di consegnare al nuovo sindaco Patrizia Barbieri.

«A che traguardo puntiamo? Non vogliamo - spiega Maria Luisa Alberoni, presidente dei Lupi Biancorossi - che si cancelli la pallavolo a Piacenza dopo quindici di passione che hanno portato noi e la nostra città a farsi un nome sia in Italia sia in Europa. Siamo sempre stati presenti e vogliamo far capire che volley e Piacenza sono sinonimi».

I Lupi hanno già scritto al primo cittadino ricevendo in breve tempo una risposta che lasciava le porte aperte (ma vista la situazione sarebbe meglio dire i cancelli) a una possibile soluzione a breve. «E’ quello che ci auguriamo. Sappiamo che la burocrazia ha dei tempi lunghi, ma in questo caso i problemi vanno risolti velocemente per evitare dei danni irreversibili».

Lupi Biancorossi lucchetti PalaBanca 2-2-2

I Lupi Biancorossi sono rimasti un’oretta di fronte ai cancelli della struttura poi si sono allontanati lasciando in bella vista le sciarpe delle tifoserie gemellate con cui hanno recentemente partecipato a un torneo di beach volley (Verona, Molfetta, Vibo Valentia e Civitanova) e i due striscioni. Adesso tocca agli amministratori trovare una soluzione prima che il danno diventi irreversibile.

IL VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DEI LUPI BIANCOROSSI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento