Questo sito contribuisce all'audience di

Lunedì 21 maggio un'assemblea pubblica per parlare del futuro della Wixo Lpr

Organizzata dai Lupi Biancorossi è in programma al President. Saranno invitati i vertici della società, amministratori, politici, industriali e sponsor

Un’assemblea pubblica per parlare della Wixo Lpr, capire a che punto sono le trattative per garantire alla società un futuro in Superlega anche il prossimo anno e valutare eventuali strade da percorrere. L’idea è dei Lupi Biancorossi, che hanno programmato per lunedì 21 maggio al President (con inizio alle 20.45) un incontro aperto a tutti che avrà come unico tema la situazione attuale in cui versa la pallavolo di vertice piacentina.

All’assemblea, aperta a tutti, gli organizzatori hanno intenzione di invitare i vertici della società, gli amministratori, i politici, gli industriali, gli sponsor attuali e chiunque possa contribuire in modo diretto o indiretto alla salvezza di una squadra che è un patrimonio di tutta la città.

«La Wixo Lpr - hanno spiegato a più riprese nelle scorse settimane i sostenitori biancorossi - non è la società di un singolo, ma una realtà che permette di veicolare il nome di Piacenza in tutta Italia e anche fuori dai nostri confini. Un patrimonio da difendere, una delle eccellenze del territorio che dà lustro all’intera provincia». Logico dunque che si faccia di tutto per salvaguardarlo: i Lupi Biancorossi non vogliono arrendersi e stanno facendo il possibile perché l’avventura della Wixo Lpr prosegua anche la prossima stagione, adesso tocca ad altri rispondere all’appello lanciato dai tifosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riparte il calcio giovanile professionistico: via al campionato Primavera, consentite le amichevoli fino all'Under 15

  • Piacenza-Pro Vercelli 1-1: Della Morte trova il pari nel finale su errore di Bruzzone

  • Nuovo Dpcm: lo sport è ancora bloccato. Piscine e palestre chiuse fino al 5 marzo, dilettanti e giovanili sempre fermi

  • Piacenza - Serve chiarezza sul calciomercato: chi lo fa? Arriva il giovane Paolo Cannistrà

  • Piacenza - Le pagelle: Libertazzi salva almeno il pareggio. Male Bruzzone, il centrocampo non gira

  • Niente da fare per la Gas Sales Bluenergy, Modena espugna il PalaBanca

Torna su
SportPiacenza è in caricamento