menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lunedì 21 maggio un'assemblea pubblica per parlare del futuro della Wixo Lpr

Organizzata dai Lupi Biancorossi è in programma al President. Saranno invitati i vertici della società, amministratori, politici, industriali e sponsor

Un’assemblea pubblica per parlare della Wixo Lpr, capire a che punto sono le trattative per garantire alla società un futuro in Superlega anche il prossimo anno e valutare eventuali strade da percorrere. L’idea è dei Lupi Biancorossi, che hanno programmato per lunedì 21 maggio al President (con inizio alle 20.45) un incontro aperto a tutti che avrà come unico tema la situazione attuale in cui versa la pallavolo di vertice piacentina.

All’assemblea, aperta a tutti, gli organizzatori hanno intenzione di invitare i vertici della società, gli amministratori, i politici, gli industriali, gli sponsor attuali e chiunque possa contribuire in modo diretto o indiretto alla salvezza di una squadra che è un patrimonio di tutta la città.

«La Wixo Lpr - hanno spiegato a più riprese nelle scorse settimane i sostenitori biancorossi - non è la società di un singolo, ma una realtà che permette di veicolare il nome di Piacenza in tutta Italia e anche fuori dai nostri confini. Un patrimonio da difendere, una delle eccellenze del territorio che dà lustro all’intera provincia». Logico dunque che si faccia di tutto per salvaguardarlo: i Lupi Biancorossi non vogliono arrendersi e stanno facendo il possibile perché l’avventura della Wixo Lpr prosegua anche la prossima stagione, adesso tocca ad altri rispondere all’appello lanciato dai tifosi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento