menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I Lupi Biancorossi: "Al fianco della nuova società per un progetto serio e duraturo"

I tifosi della Wixo Lpr: speriamo in una positiva soluzione di questa intricata vicenda. Grazie a Elisabetta Curti e a Gian Paolo Ultori

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato dei Lupi Biancorossi sul futuro della Wixo Lpr.

Questa la nota dei tifosi

Alla luce degli ultimi avvenimenti e delle ultime notizie riguardo la situazione della squadra di volley maschile piacentina riteniamo doverose alcune considerazioni. Abbiamo appreso con sollievo dello slittamento dei termini per l’iscrizione di una nuova società al campionato di serie A2: questo ci fa ulteriormente sperare in una positiva soluzione di questa intricata vicenda.

Abbiamo altresì preso atto degli enormi sforzi e dell’impegno profuso, in particolare modo da Elisabetta Curti di Gas Sales e dal consigliere comunale Ultori, al fine di trovare la copertura finanziaria necessaria per la creazione di una nuova società. Noi Lupi Biancorossi ribadiamo che saremo al fianco della nuova società e che crediamo in un nuovo progetto serio e duraturo, progetto che siamo convinti porterà un contagioso entusiasmo in tutta la tifoseria ed in generale in tutto il pubblico piacentino.

Allo stesso tempo, però, abbiamo purtroppo constatato che chi prometteva “mare e monti” si è tutto ad un tratto defilato, creando ulteriori difficoltà a chi si stava impegnando seriamente e costringendo sponsor come ad esempio la Banca di Piacenza ed il gruppo Giglio ad esporsi maggiormente. Questo passo indietro ci ha molto amareggiati e delusi ma, allo stesso tempo, siamo convinti che un progetto costruito da persone serie ridarà slancio e fiducia all’ambiente: i risultati arriveranno.

I Lupi Biancorossi

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento