rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Basic e Alonso vogliono mettere in difficoltà Bernardi. «Piacenza ogni anno compie uno step importante». VIDEO

Presentati ufficialmente lo schiacciatore francese e il centrale cubano, quest'ultimo sulla via del recupero dopo l'infortunio al ginocchio

A proposito di staff, nella giornata si presentano anche il nuovo scoutman Giuseppe Amoroso, leccese del 1977, che lo scorso anno ha esordito in Superlega come responsabile delle statistiche di Ravenna: «Arrivo in una società e in una squadra sempre ai massimi livelli e questo mi permetterà di crescere ulteriormente» e il medico Francesco Zucchi. Piacentino, fisiatra, ha alle spalle una lunga esperienza nel Consorzio Miovolley. «Stiamo già collaborando al meglio con lo staff per consentire ai giocatori di poter dare il massimo in ogni momento della stagione».

Nella sede piacentina di Adecco i protagonisti sono i due nuovi arrivi biancorossi, ma l’attenzione è puntata anche sul rinnovo dell’accordo fra l’agenzia di selezione del personale e la società di volley. «Da tempo siamo a fianco dello sport – racconta Massimo SIlingardi, Head of operations Lombardia sud – tanto che abbiamo iniziato nel 2000 a sponsorizzare il Milan per poi passare a volley, ciclismo e ai Mondiali di sci di Cortina del 2021. Siamo a Piacenza da 25 anni e vogliamo continuare a investire su un territorio che dimostra di essere sempre più centrale. Con Gas Sales Bluenergy è stato amore a prima vista, perché abbiamo tanti elementi in comune».

Adecco sarà presente al PalabancaSport presentando alcune offerte di lavoro. «Abbiamo già fissato gli appuntamenti – chiarisce Valentina Oddo, direttore della filiale di Piacenza – per le giornate del 16 ottobre, 13 e 27 novembre, 29 gennaio e anche 20 marzo, quando tutti gli spettatori avranno la possibilità di valutare le nostre proposte».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basic e Alonso vogliono mettere in difficoltà Bernardi. «Piacenza ogni anno compie uno step importante». VIDEO

SportPiacenza è in caricamento