Questo sito contribuisce all'audience di

Lpr Volley e Assigeco Basket: abbonamento congiunto

E’ la sala stampa del PalaBanca a ospitare la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti 2016/2017 dell’LPR Volley Piacenza e dell’Assigeco Basket Piacenza, le due società hanno voluto lanciare una tessera unica a prezzi abbordabili per...

Un momento della presentazione della campagna abbonamenti congiunta Lpr Volley-Assigeco Basket Piacenza
E’ la sala stampa del PalaBanca a ospitare la presentazione ufficiale della campagna abbonamenti 2016/2017 dell’LPR Volley Piacenza e dell’Assigeco Basket Piacenza, le due società hanno voluto lanciare una tessera unica a prezzi abbordabili per assistere alle partite di entrambe le squadre che militano nella Serie A1 di pallavolo e nell’A2 di pallacanestro.
Per l’Lpr presenti il presidente onorario Roberto Pighi e il presidente Guido Molinaroli, mentre in rappresentanza dell’Assigeco c’erano Vittorio Boselli e Giovanni Maestri, rispettivamente Coordinatore generale e consigliere del Cda, per il Piacenza Basket c’era Paolo Zanchin. L’amministrazione comunale era presente, invece, con l’assessore Giorgia Buscarini che ha ringraziato tutti: «Siete una delle eccellenze della città».
«L’abbonamento congiunto - spiega Molinaroli - è solo una delle tante strategie che metteremo in atto in questo gemellaggio tra Lpr Volley e Assigeco Basket Piacenza. E’ un fatto unico in Italia, anche Verona e Trento hanno volley e basket ad alto livello, ma l’abbonamento unico è una prerogativa nostra che evidenzia l’ottimo spirito di collaborazione tra le due società. I ringraziamenti della De Micheli? Fanno piacere, lei ha iniziato con noi come addetta al commerciale al Copra Volley tanti anni fa».
Entusiasta il presidente onorario Roberto Pighi: «Non entro nel merito dei prezzi anche se, mi permetto di dire, più di così non si poteva proprio fare. L’abbonamento congiunto dà la possibilità di vivere 30 fine settimana di altissimo livello, uno spettacolo assicurato, a un prezzo contenuto diamo la possibilità di vedere una Superlega di pallavolo e un campionato di A2 di pallacanestro».
Parole sottolineate da Vittorio Boselli (Assigeco Piacenza): «Sono due squadre competitive, dalla prima opportunità ne è nato un bel matrimonio e ora c’è questa occasione di sottoscrivere una abbonamento unico per assistere a due campionati di livello». «C’è interesse in città - ha concluso Zanchin - c’è voglia di vivere questa stagione e credo che la città risponderà bene».

MODALITA’ ABBONAMENTO

E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento congiunto per la regular season di basket (15 partite) e volley (13 partite più la prima di Coppa Cev), ma è anche possibile sottoscrivere i singoli abbonamenti. La campagna abbonamenti inizia il 25 luglio e termina il 30 settembre. Dal 25 luglio è previsto il periodo di prelazione per gli abbonati (2015/2016) durante il quale sarà possibile godere del prezzo agevolato e confermare (o cambiarlo) il posto della passata stagione sugli spalti del PalaBanca fino al 6 agosto. A partire dall’8 agosto la vendita sarà aperta a tutti ed entreranno in vigore i prezzi pieni anche per gli abbonati alla stagione 2015/2016. Possono esercitare la prelazione gli abbonati 2015/2016 di Lpr Volley e Assigeco Basket: per gli abbonati Lpr l’agevolazione di prezzo è valida solo in caso di rinnovo della medesima tipologia di abbonamento, per gli abbonati Assigeco e Piacenza Basket invece la prelazione è valida indipendentemente dalla tipologia di abbonamento.
Gli iscritti ai Lupi Biancorossi potranno sottoscrivere l’abbonamento a partire dall’8 agosto, il prezzo agevolato dà ingresso solamente alla Curva Bovo 16. I nuovi abbonati (Lpr e Assigeco) potranno sottoscrivere l’abbonamento anche nel periodo di prelazione ma non avranno, in questo caso, diritto alle agevolazioni di prezzo. Abbonamenti ridotti per Under 18 e Over 65, ingresso gratuito per Under 8 in tribuna libera. I prezzi del volley durante la prelazione sono ridotti del 50% per una “scommessa” persa dal presidente Molinaroli nella passata stagione.

DOVE FARE L’ABBONAMENTO

Gli abbonamenti (e le prelazioni) saranno in vendita al momento presso il PalaBanca di Piacenza e presso la sede dell’Assigeco Basket Piacenza a Codogno in via Papa Giovanni XXIII n 44. In entrambi le sede sarà possibile acquistare sia l’abbonamento del volley sia quello del basket oppure quello congiunto. Orari PalaBanca per la prelazione: dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 20, il sabato dalle 10 alle 12. Orari sede Assigeco per la prelazione: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18. Per tutti gli abbonamenti sono previste numerose convezioni con gli sponsor, per i dettagli è possibile consultare i rispettivi siti internet: www.lprvolley.it e www.assigecobasket.it.

PREZZI PRELAZIONE ABBONATI 2015/2016
Dal 25 luglio al 6 agosto

Abbonamenti singolo Volley
Tribuna Numerata intera: 80 euro
Tribuna Numerata ridotta: 57 euro
Tribuna Libera intera: 57 euro
Tribuna Libera ridotta: 45 euro

Abbonamenti singolo Basket
Tribuna Numerata intera: 120 euro
Tribuna Numerata ridotta: 90 euro
Tribuna Libera intera: 85 euro
Tribuna Libera ridotta: 45 euro

Abbonamento congiunto Volley + Basket
Tribuna Numerata intera: 170 euro
Tribuna Numerata ridotta: 127 euro
Tribuna Libera intera: 120 euro
Tribuna Libera ridotta: 80 euro

PREZZI NUOVI ABBONATI
Dall’ 8 agosto al 30 settembre

Abbonamenti singolo Volley
Tribuna Numerata intera: 160 euro
Tribuna Numerata ridotta: 115 euro
Tribuna Libera intera: 115 euro
Tribuna Libera ridotta: 90 euro

Abbonamenti singolo Basket
Tribuna Numerata intera: 130 euro
Tribuna Numerata ridotta: 100 euro
Tribuna Libera intera: 90 euro
Tribuna Libera ridotta: 50 euro

Abbonamento congiunto Volley + Basket
Tribuna Numerata intera: 203 euro
Tribuna Numerata ridotta: 150 euro
Tribuna Libera intera: 143 euro
Tribuna Libera ridotta: 97 euro
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Calcio Dilettanti - La Lombardia chiude tutto e si ripartirà da gennaio. L'Emilia Romagna pensa alla stessa soluzione

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento