Questo sito contribuisce all'audience di

Piacenza batte Monza per 3-1 e stacca il pass per la finale dei play off Challenge Cup

Hernandez (a sinistra) e Hierrezuelo

Finale - La chiude Hernandez: 25 a 18. Piacenza batte Monza 3-1 (20-25, 25-17, 25-22, 25-18)  e affronterà domani in finale, alle 20.30, la vincente tra Verona e Ravenna, in campo subito dopo per l'altra semifinale.

Aggiornamento - Risponde Monza, Verhees fa un super Ace: 16-16. Giuliani chiama il tiemout. Hernandez e gli errori dei brianzoli riportano Piacenza a +3 (19-16). Murato Vissotto: 21-17. Hierrezuelo prima fa ace poi prende la rete: 23-18. Hierrezuelo poi serve una gran palla a Clevenot: 24-18. Poi

Aggiornamento - Quarto set in grande equilibrio. Pipe di Fromm: 9 pari. Di Martino, poi ancora Vissotto. 12-12. Ora c'è il break emiliano, guidato da uno strepitoso Hernandez (19 punti per lui). Monza chiama timeout sul 16-13.

Aggiornamento - Beretta spara fuori la palla del 4-1 per Piacenza. Poi c'è l'errore in battuta dei biancorossi: 4-2. Hernandez trova di potenza il 6-4, ma Fromm risponde per il 6-5. L'errore in battuta di Monza fa 7-5 Piacenza.

Aggiornamento - Vissotto non trova il campo: 23-18. Poi Monza trova il 23-19. Ace di Verhees: 23-20. Giuliani si rifugia in timeout. Yosifov coglie l'invito di Hierrezuelo (24-20). Vissotto fa 24 a 21. Sbaglia Marshall ed è 24-22. Poi Marshall non sbaglia più: 25-22. Sorpasso Piacenza nel conto dei set.

Aggiornamento - Alletti spinge oltre la rete il 19-15 (settimo punto). Poi c'è l'errore di Vissotto: 20-15. Piacenza guida il break che potrebbe essere decisivo. Timeout Monza.

Aggiornamento - Hernandez sbaglia in battuta, ma c'è la richiesta del videocheck: Giuliani ha ragione, quindi 17-13 Piacenza. Poi l'errore per il 17-14. 

Aggiornamento - Monza chiama il timeout sul 10-7 per la squadra di coach Giuliani. Beretta mette a terra il 10-8, ma Clevenot fa 11-8. Poi la mano pesante di Fromm da 11-9. Ma Clevenot è clinico e non sbaglia il 12-9.

Aggiornamento - E' un Hernandez in gran spolvero: 5-5 e poi 6-5 Piacenza. Botto però piazza un attacco vincente ed è 6-6.  Mani fuori di Marshall per il 7-6. Botto spara fuori: 8-6 Piacenza.

Aggiornamento - Hierrezuelo mette a terra l'1-1, al suo sesto punto. Ma Hirsch fa 1-2 per Monza: davvero in palla il tedesco. Hernandez però risponde immediatamente: 2-2.

Aggiornamento - Piacenza pareggia il conto dei set: 25-17. Decisivo il muro di Alletti. In questo set il muro ha fatto la differenza per la squadra di Coach Giuliani.

Aggiornamento - Alletti mette a terra il 19-15. Mani-fuori, Piacenza a +5 per il 20-15. Marshall imperioso, nulla può Rizzo: 21-15.

Aggiornamento - Monza rosicchia un punto con Hirsch: 15-12. Clevenot ripristina il +4. Ace Clevenot: 17-12. Poi ancora Hirsch: 17-13 Piacenza. 

Aggiornamento - Decimo punto di Hirsch: 11-9. Fromm spara oltre le righe: 13-9 Piacenza. Richiesta di video check per Monza per un tocco a muro: ma questo non c'è. 14-9 Piacenza.

Aggiornamento - Il diagonale di Marshall mette ko Marco Rizzo: 7-6. Risponde Hirsch: 7-7. Monza lotta punto a punto con Piacenza. Biancorossi cercano e trovano il muro-fuori con Hernandez, che subito dopo trova l'ace: 9-7. Ancora Hernandez scatenato: 10-7. Chiama il timeout Monza.

Aggiornamento - A segno Clevenot: 5-3. Poi lo stesso schiacciatore sbaglia in battuta ed è 6-4. Poi Ace di Fromm: 6-5 Piacenza.

Aggiornamento - A segno Di Martino e il secondo set inizia con un piccolo break di Piacenza: 4-2.

Aggiornamento - Clevenot annulla il primo set point con un attacco sulla parallela : 20-24. Hirsch però segna il punto decisivo e conquista il primo set: 20-25.

Aggiornamento - Break di Monza: 17-21. Murato anche Hierrezuelo: 17-22. Giuliani si rifugia nel secondo timeout. 

Aggiornamento - Non si schioda l'equilibrio: il muro di Beretta vale il 15-15. Poi Marshall spara fuori l'attacco. Il video check dà torto a Piacenza su una presunta irregolarità a rete (15-16). Il primo timeout viene chiamato da Giuliani sul 15-17 (errore di Marshall).

Aggiornamento - Beretta mette a terra il 7-7 per Modena, poi c'è il sorpasso con Fromm che trova il mani-fuori del muro. Il gran attacco di Clevenot però vale l'8 pari. L'errore di Piacenza in battuta viene rimediato subito dopo da Marshall: 9-9. C'è grande equilibrio tra le due squadre. E' 11-11 quando la battuta di Hirsch finisce fuori. 

Aggiornamento - Buon inizio per Piacenza. Biancorossi avanti 6-4 con il pallonetto vincente di Clevenot. 

Aggiornamento - Iniziata la partita tra Lpr e Gi Group. 

Aggiornamento - Osservato 1 minuto di silenzio per la morte del ciclista Michele Scarponi.

Aggiornamento - Ecco la probabile formazione di Piacenza che si appresta a scendere in campo: Hierrezuelo, Hernandez, Alletti, Di Martino, Clevenot, Marshall; Manià (Libero).

Squadre in campo a Verona dove si gioca la prima semifinale dei play off per il quinto posto; in palio un pass per la prossima Challenge Cup. Alle 17.30 l'Lpr Piacenza affronta Monza, mentre alle 20.30 i padroni di casa della Calzedonia si troveranno di fronte Ravenna.

I biancorossi di Giuliani, che dovrebbero presentarsi al completo, lo scorso anno riuscirono a vincere la manifestazione, disputata sempre a Verona, ottenendo un posto nella manifestazione continentale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dalle 17.30 segui la diretta su www.sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Il nuovo Dpcm chiude Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda Categoria da lunedì

  • Nuovo Dpcm, c'è l'incognita degli allenamenti nei Dilettanti. Nei professionisti tornano gli stadi chiusi

  • Calcio Dilettanti - Con il nuovo Dpcm allenamenti di squadra consentiti solo in forma individuale

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Vigolo e Bobbiese: pari nel derby. Ziano e Gragnano in vetta

  • Piacenza-Olbia: 1-1 il missile di Corradi al 90' vale il pareggio

  • Lecco-Piacenza 2-4: un super Corradi lancia i biancorossi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
SportPiacenza è in caricamento