
Lpr e Nordmeccanica, si torna agli abbonamenti in comune - 1
Lpr e Nordmeccanica, si torna agli abbonamenti in comune
Si è tornati al punto di partenza e in questo momento sembra molto probabile che sia anche quello di arrivo. Nordmeccanica e Lpr presenteranno ai tifosi piacentini di volley lopportunità di acquistare un abbonamento comune per seguire tutte le...
Si è tornati al punto di partenza e in questo momento sembra molto probabile che sia anche quello di arrivo. Nordmeccanica e Lpr presenteranno ai tifosi piacentini di volley lopportunità di acquistare un abbonamento comune per seguire tutte le gare della pallavolo femminile e di quella maschile. Un traguardo che sembrava raggiunto circa un mese fa, poi le due parti avevano vissuto un periodo di stallo tanto che la Nordmeccanica pareva intenzionata a partire con la campagna da sola, offrendo solamente le sfide della squadra di Gaspari. Ma nel momento in cui tutto doveva essere deciso, ecco lo stop alla partenza degli abbonamenti annunciato attraverso un comunicato stampa a cui oggi ha fatto seguito una nuova nota della società biancoblù: Stiamo operando - precisano - affinché possa esserci opportunità di sinergia sulle tessere con Lpr volley.
Ormai tutto sembra definito e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare lannuncio ufficiale. A meno di nuove, inattese, sorprese.