menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lpr e Nordmeccanica, si torna agli abbonamenti in comune - 1

Lpr e Nordmeccanica, si torna agli abbonamenti in comune - 1

Lpr e Nordmeccanica, si torna agli abbonamenti in comune

Si è tornati al punto di partenza e in questo momento sembra molto probabile che sia anche quello di arrivo. Nordmeccanica e Lpr presenteranno ai tifosi piacentini di volley l’opportunità di acquistare un abbonamento comune per seguire tutte le...

Si è tornati al punto di partenza e in questo momento sembra molto probabile che sia anche quello di arrivo. Nordmeccanica e Lpr presenteranno ai tifosi piacentini di volley l’opportunità di acquistare un abbonamento comune per seguire tutte le gare della pallavolo femminile e di quella maschile. Un traguardo che sembrava raggiunto circa un mese fa, poi le due parti avevano vissuto un periodo di stallo tanto che la Nordmeccanica pareva intenzionata a partire con la campagna da sola, offrendo solamente le sfide della squadra di Gaspari. Ma nel momento in cui tutto doveva essere deciso, ecco lo stop alla partenza degli abbonamenti annunciato attraverso un comunicato stampa a cui oggi ha fatto seguito una nuova nota della società biancoblù: “Stiamo operando - precisano - affinché possa esserci opportunità di sinergia sulle tessere con Lpr volley”.

Si torna dunque all’opzione iniziale, quella su cui l’accordo pareva trovato prima dello stop. I tifosi avranno due opportunità: o acquistare la tessera singola (solo Nordmeccanica o solo Lpr) oppure comperare un unico abbonamento che consenta di seguire entrambe le squadre. Ancora da capire se la tessera doppia comprenderà solo le partite di pallavolo o anche tutte le opzioni offerte dalla squadra maschile, vale a dire la possibilità di seguire le gare casalinghe del Piacenza basket e anche di sfruttare sconti per le sfide interne del Fiorenzuola calcio. Nelle intenzioni, gli abbonati Lpr o quelli del Piacenza Basket potranno acquistare i singoli biglietti per le gare della squadra di Mantelli a 1 euro, mentre gli abbonati del Fiorenzuola avranno diritto di comperare i tagliandi per gli incontri dell’Lpr o del Piacenza Basket con il 50 per cento di sconto.
Ormai tutto sembra definito e nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. A meno di nuove, inattese, sorprese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Mezza Maratona Unicef

    Niente da fare, la Placentia Half Marathon non si disputerà nemmeno nel 2021

  • Volley A1 maschile

    Scanferla: «Il salto di qualità va fatto a livello mentale». VIDEO

  • Serie A

    "Fagioli convince" e la Gazzetta dello Sport gli dedica un'intera pagina

  • Volley A1 maschile

    Addio a Marco Arata, storico tifoso del volley piacentino

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento