menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il libero biancorosso Loris Manià

Il libero biancorosso Loris Manià

Lpr, amichevole a Monza in preparazione dei play off per l'Europa

Giovedì i biancorossi affrontano in trasferta i brianzoli. Domenica esordio casalingo contro Latina o Milano

Piacenza riparte e stavolta la corsa non porterà più verso il traguardo tricolore ma potrebbe comunque regalare un posto in Europa. Ancora non si conosce l’avversario dei quarti di finale dei play off per il quinto posto (mercoledì si gioca gara3 fra Latina e Milano), ma in preparazione di gara1 di domenica al PalaBanca i biancorossi sosterranno un’amichevole contro Monza. Appuntamento giovedì alle 17.45 in casa dei brianzoli, pure loro impegnati nella corsa verso il quinto posto contro Molfetta.

Il calendario dell’Lpr prevede l’esordio domenica alle 18 al PalaBanca, domenica 2 aprile allo stesso orario è fissata gara2 in casa di Latina o Milano, mentre il 9 aprile la terza sfida della serie si terrà nuovamente al PalaBanca. Le eventuali gara4 e gara5 sono previste il 13 aprile (in trasferta) e il 16 aprile, giorno di Pasqua, in casa.

Se Piacenza passasse il turno sarebbe qualificata alla Final four in calendario il 22 e il 23 aprile in luogo ancora da definire. In semifinale i biancorossi incontrerebbero la vincente di Monza-Molfetta, mentre l’elenco delle altre partecipanti ai play off comprende Ravenna, Vibo Valentia, Verona e una fra Padova e Sora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento