menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lorenzo Bernardi primo ospite di #atuttogas, la trasmissione in diretta sulla Gas Sales Bluenergy

Martedì alle 21 interverrà anche Pietro Boselli, vicedirettore generale della BANCA DI PIACENZA. La puntata visibile sul sito e sul canale Youtube di Sportpiacenza e sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley

Parte “#atuttogas – il sesto set”, la trasmissione in diretta interamente dedicata alla Gas Sales Bluenergy. Ospiti della prima puntata, in onda martedì sera alle 21, saranno il tecnico Lorenzo Bernardi e Pietro Boselli, vicedirettore generale della Banca di Piacenza. La trasmissione sarà visibile sull’home page del sito e sul canale youtube di Sportpiacenza oltre che sulla pagina facebook della Gas Sales Piacenza Volley. Gli spettatori avranno la possibilità di intervenire scrivendo commenti sui social: i più interessanti saranno visualizzati in diretta.

Al centro della prima puntata condotta da Matteo Marchetti, giornalista di Sportpiacenza, l’analisi della stagione regolare della Gas Sales Bluenergy e gli obiettivi su cui puntare in ottica play off, anche se ufficialmente i biancorossi ancora non conoscono l’avversario degli spareggi scudetto visto che mercoledì sono previsti gli ultimi due recuperi che definiranno le posizioni in classifica.

Si chiacchiererà di volley in #atuttogas, ma non solo: sono previste alcune sorprese che renderanno la trasmissione tutta da vedere. Di più adesso non possiamo svelarvi, per conoscere i dettagli basterà collegarsi martedì sera alle 21 da qualsiasi dispositivo, computer, tablet o smartphone. La puntata rimarrà visibile sul sito, sul canale youtube e su facebook anche una volta terminata la diretta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento