rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Bernardi: «Bravi a tenere un rendimento costante». Baranowicz: «Abbiamo una rosa lunga con giocatori forti». VIDEO e pagelle

Il tecnico elogia la sua squadra: «Siamo rimasti sempre a buoni livelli reagendo non appena abbiamo commesso qualche errore»

Michele Baranowicz è sempre uno degli ultimi a lasciare il campo, pronto a rispondere alle domande di tutti i giornalisti.

Ti ripeto la stessa cosa di qualche settimana fa: in ogni partita hai compagni diversi da servire, tutti in modo differente.

«E’ fantastico. Va bene lo stesso, questo deve essere un valore aggiunto e bisogna anche ringraziare la società, perché arrivare a questo punto del campionato e acquistare un altro opposto per dare una mano alla squadra non è da tutti. Oggi Finger ha disputato un’ottima partita, si è inserito benissimo nel gruppo, ma adesso dobbiamo subito concentrarci sulla prossima gara, il campionato è complicato e non si può pensare troppo alle belle cose».

Con Verona non ci saranno né Finger né Mousavi per una questione regolamentare, visto che l'incontro inizialmente era in programma prima di quando sono stati tesserati. L’assetto cambierà nuovamente

«Va bene lo stesso. Indipendentemente da chi scenderà in campo dovremo dare il massimo, con lo stesso approccio di stasera che è stato molto positivo. Abbiamo i mezzi per fare bene».

Ci si dimentica che pure tu non stai lavorando con questa squadra da inizio stagione. Ma quando non lo si sottolinea significa che stai andando alla grande.

«Quando arrivi in corsa hai poco tempo per trovare il feeling, ma secondo me è un valore aggiunto perché abbiamo una rosa lunga con giocatori molto forti. Ovvio, non è facile trovare il giusto amalgama immediatamente, ma stiamo lavorando tanto e bene, contro Cisterna abbiamo raggiunto uno step in più».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Bravi a tenere un rendimento costante». Baranowicz: «Abbiamo una rosa lunga con giocatori forti». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento