rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Volley A1 maschile

Bernardi: «Bravi i ragazzi a crederci sempre». Russell: «La mia migliore partita da quando sono a Piacenza». VIDEO e pagelle

Il tecnico elogia tutta la squadra, panchina compresa. «Adesso torniamo a Trento per giocarci il passaggio del turno, anche se sappiamo che andremo ad affrontare una delle favorite per la vittoria dello scudetto»

Aaron Russell possa per le foto con i tifosi che vogliono sottolineare una partita fantastica da parte dello schiacciatore statunitense.

La settimana scorsa avevi accusato qualche problema alla schiena, alla vigilia hai detto: adesso sto bene. Si è visto: 33 punti e una gara strepitosa.

«Ci voleva tutta la squadra per battere Trento. Anche chi è entrato dalla panchina ha dato una mano enorme; è stata una bellissima vittoria, ma adesso dobbiamo pensare a una Gara3 importante e difficile».

Rispetto a sabato scorso avete sistemato la ricezione. Ma oltre a quello cosa è cambiato?

«Certo la decisione di Bernardi di inserire due liberi ha inciso. Trento è comunque fortissima al servizio e in casa serve ancora meglio, per cui adesso pensiamo alla prossima sfida che sarà ancora più complicata».

E’ la tua migliore prestazione da quando sei a Piacenza?

«Credo di sì».

Sembra che per te sia una cosa normale.

«Non guardo alle statistiche, sono felice della vittoria e anche molto stanco».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Bravi i ragazzi a crederci sempre». Russell: «La mia migliore partita da quando sono a Piacenza». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento