rotate-mobile
Volley A1 maschile

Bernardi: «Obiettivo raggiunto, la stagione è abbondantemente positiva». Russell ai saluti: «Piacenza mi mancherà». VIDEO e pagelle

Il tecnico della Gas Sales Bluenergy dopo la qualificazione in Europa: «Era il traguardo che ci era stato chiesto dalla società, meglio di così era impossibile fare»

Aaron Russell è richiestissimo da parte dei tifosi. Lui ringrazia e abbraccia tutti.

Bernardi ti ha fato i complimenti dicendo che il prossimo anno non sarai a Piacenza ma hai dimostrato di essere un grandissimo professionista.

«Significa tanto per me, soprattutto perché arrivano da un tecnico come lui. Sono contento per tutto il tempo che abbiamo trascorso insieme, sa che mi sono sacrificato tanto: mi mancheranno Piacenza, i miei compagni e un grande pubblico».

Non hai avuto una stagione semplice dopo l?operazione avuta lo scorso anno. Ma nel finale hai cambiato ritmo trascinando la Gas Sales Bluenergy a vincere i play off per il quinto posto.

«Mi dispiace non essere stato al massimo fin dalle prime giornate. Fisicamente stavo bene, ma mentalmente avevo bisogno di crescere. Mi hanno dato la fiducia di cui avevo bisogno nel momento più importante della stagione».

Puoi dirci anche dove sarai il prossimo anno?

«Non ancora».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Obiettivo raggiunto, la stagione è abbondantemente positiva». Russell ai saluti: «Piacenza mi mancherà». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento