rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Volley A1 maschile

Bernardi: «Bravissimi i giocatori, ieri ne avevo otto con 38.5 di febbre». Catania: «Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo». VIDEO e pagelle

Il tecnico sottolinea i problemi fisici di buona parte della rosa a causa di un virus. «I risultati fino a ora sono stati centrati. Gli obiettivi erano la Final four di Coppa Italia e la qualificazione in Europa, fino a che siamo in corsa andiamo avanti»

Esordio con la maglia di libero al Palabancasport per Damiano Catania, specialista biancorosso della seconda linea.

«E’ arrivata un’ottima prestazione da mettere in archivio e che ci prepara al nostro play off. Adesso manca ancora una gara, speriamo di chiudere sesti e poi prepariamo quella parte di stagione a sé stante che sono gli spareggi scudetto».

Bernardi ti ha chiamato in causa nel terzo set. Quali sono state le sensazioni?

«C’era una grande emozione perché era la prima volta in casa con la maglia da libero. Sono contento di aver dato un piccolissimo contributo alla squadra».

Un’ottima prova da parte di tutto il gruppo, siete riusciti a giocare un’ottima pallavolo confermando il livello di sabato scorso in Coppa Italia.

«Senza dubbio. L’ottima prestazione con Perugia ci ha dato una grande spinta; venivamo da giorni non semplici a causa dell’influenza ma siamo stati bravissimi a mettere in campo tutto quello che avevamo»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Bravissimi i giocatori, ieri ne avevo otto con 38.5 di febbre». Catania: «Abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento