menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzo Bernardi è arrivato a Piacenza a stagione iniziata

Lorenzo Bernardi è arrivato a Piacenza a stagione iniziata

Bernardi tecnico della Gas Sales Bluenergy anche per le prossime due stagioni: «Vogliamo regalare emozioni ai nostri tifosi»

Ufficiale la prosecuzione del rapporto fra il tecnico e la società biancorossa. La Curti: «E' il top a livello mondiale». Zlatanov: «Stiamo costruendo qualcosa di importante»

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale e farà sicuramente piacere ai tanti tifosi biancorossi: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e coach Lorenzo Bernardi proseguiranno insieme la loro avventura per altre due stagioni.

Approdato a Piacenza a fine settembre, pochi giorni prima dell’inizio ufficiale del campionato, l’allenatore trentino ha saputo dare un contributo importante in questa stagione, facendo fare un salto di qualità alla squadra.

Entusiasta del rinnovo Elisabetta Curti, presidente della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza:

«Sono veramente molto felice, penso che abbiamo il top tra gli allenatori a livello mondiale. Piacenza ha Mister Secolo e sono sicura che Lorenzo porterà tanto, non solo a livello tecnico come allenatore, ma saprà dare anche un contributo importante a livello di equilibrio alla nostra società».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento