rotate-mobile
Volley A1 maschile

Bernardi: «Dobbiamo avere l'istinto del killer: 3-0 facili non esistono». Stern: «Bravi a giocare come squadra dal secondo set in avanti». VIDEO e pagelle

Il tecnico della Gas Sales Bluenergy: «La nostra una squadra camaleontica? Ho giocatori validi a disposizione, sarebbe sciocco non utilizzarli». Giovedì trasferta a Trento: «Oggi sapevo che avremmo sofferto e lo abbiamo fatto, lo stesso si verificherà giovedì ma anche a Padova e con Taranto»

Per Toncek Stern 16 punti in tre set partendo dalla panchina, premio come miglior giocatore dell’incontro oltre alla grande soddisfazione di aver trascinato la squadra a un successo da tre punti.

«Sono molto contento per il premio, ma ancora di più perché ho dato un contributo importante e siamo riusciti a portare a casa tre punti».

Hai trovato subito le soluzioni adatte per mettere a terra tanti palloni.

«Ci sono giornate in cui funziona tutto e altre in cui non va niente. Oggi siamo stati bravi a rialzarci dopo il primo set aumentando il ritmo di gioco e conquistando la vittoria».

Avete fatto un po’ di fatica a inizio gara poi è arrivata una bella reazione.

«In effetti siamo partiti un po’ spenti e non è possibile, in questo campionato bisogna esprimerci sempre al cento per cento altrimenti rischi di farti male. Ma dal secondo set in avanti siamo stati bravi, giocando come squadra».

Giovedì vi aspetta Trento.

«Un’altra sfida molto difficile. Bisogna entrare in campo al massimo, mi attendo un confronto tosto e duro ma spero di portare a casa una nuova vittoria»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi: «Dobbiamo avere l'istinto del killer: 3-0 facili non esistono». Stern: «Bravi a giocare come squadra dal secondo set in avanti». VIDEO e pagelle

SportPiacenza è in caricamento