menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lorenzetti quando guidava Piacenza

Lorenzetti quando guidava Piacenza

Lorenzetti saluta Modena, si aprono nuovi scenari?

Le voci si rincorrevano da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Angelo Lorenzetti il prossimo anno non guiderà più Modena. Lo ha comunicato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa di presentazione delle semifinali scudetto che la...

Le voci si rincorrevano da tempo, adesso arriva anche l’ufficializzazione: Angelo Lorenzetti il prossimo anno non guiderà più Modena. Lo ha comunicato lo stesso tecnico durante la conferenza stampa di presentazione delle semifinali scudetto che la Dhl giocherà contro Trento. L’allenatore ha rifiutato il rinnovo offerto dalla società perché ha ritenuto concluso il suo ciclo alla guida dei gialli.
Un tecnico del suo livello sul mercato cambia totalmente le carte in tavola e potrebbe modificare i programmi di molte società della Superlega (e anche estere): da più parti il nome di Lorenzetti era stato associato a Piacenza, anche se lo stesso ex allenatore biancorosso durante l’incontro di oggi ha chiarito di non aver avuto fino a questo momento alcun contatto con dirigenti di altre realtà.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SportPiacenza è in caricamento