rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Volley A1 maschile

Bernardi, Botti e Fei incontrano i tifosi sabato 2 aprile dalle 10 alle 12

All'Official Temporary Store della Gas Sales Bluenergy interverranno anche i responsabili del settore giovanile e gli ideatori del Museo del Volley piacentino

Sabato 2 aprile all’Official Temporary Store della Gas Sales Bluenergy in via Sant’Antonino 21, sarà possibile incontrare lo staff tecnico biancorosso al completo: coach Lorenzo Bernardi, il secondo allenatore Massimo Botti, il team manager Alessandro Fei insieme a Renato Barbon, responsabile tecnico del settore giovanile e Massimo Piazzi, allenatore del settore giovanile. Dalle 10 alle 12 i biancorossi saranno a disposizione dei tifosi per firmare autografi, scattare foto e fornire preziosi consigli tecnici.

Saranno presenti anche i promotori del Museo del Volley piacentino. Un’occasione per ammirare i cimeli raccolti dagli anni ’70 fino ad oggi, accogliere nuovi e vecchi appassionati e ufficializzare le modalità di ritiro delle chiavette contenenti la storia del volley piacentino.

Sabato sarà inoltre possibile prenotare il merchandising della squadra in promozione e i biglietti della partita tra Gas Sales Bluenergy e Itas Trentino di domenica 3 aprile alle ore 18.00 in programma al PalabancaSport.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernardi, Botti e Fei incontrano i tifosi sabato 2 aprile dalle 10 alle 12

SportPiacenza è in caricamento